Us: il nuovo film di Jordan Peele ha completato i casting, rivelata la data di uscita

Us: il nuovo film di Jordan Peele ha completato i casting, rivelata la data di uscita
INFORMAZIONI FILM
di

Us, nuovo film del regista premio Oscar per la miglior sceneggiatura originale Jordan Peele, ha completato i casting e si prepara ad iniziare le riprese in vista dall'uscita nelle sale il prossimo marzo.

The Hollywood Reporter infatti ha confermato che Shahadi Wright Joseph, che darà voce alla madre di Simba, Nala, nel nuovo remake live-action della Disney de Il Re Leone, nelle scorse ore è entrata a far parte del film Universal insieme ad Evan Alex, Madison Curry, Cali Sheldon e Noelle Sheldon.

Le new entry vanno ad unirsi ai nomi già precedentemente confermati, ovvero Lupita Nyong'o, Winston Duke, Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Anna Diop e Yahya Abdul-Mateen II, che impersonerà il villain Black Mantha nell'imminente Aquaman di James Wan.

Jordan Peele, che quest'anno ha vinto l'Oscar per la migliore sceneggiatura originale di Scappa - Get Out (oltre ad essere stato nominato per la miglior regia e il miglior film) dirigerà e produrrà tramite la sua Monkeypaw Productions, al fianco di Sean McKittrick e Jason Blum, che con la sua Blumhouse è già stato produttore del film d'esordio del regista. Tra i produttori anche Ian Cooper della Monkeypaw.

L'anno scorso, Scappa - Get Out si è rivelato un vero e proprio caso cinematografico, generando un box office di oltre $225 milioni in tutto il mondo a fronte di un budget $4 milioni.

La Universal distribuirà il film il 15 marzo 2019.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!