US: ecco il primo, inquietante trailer del nuovo horror di Jordan Peele

US: ecco il primo, inquietante trailer del nuovo horror di Jordan Peele
di

Come promesso, ecco arrivare online il regalo di Natale che ogni amante dell'horror stava aspettando: la Universal ha infatti pubblicato il primo trailer di US, nuovo horror scritto e diretto dal premio Oscar Jordan Peele.

Come al solito, potete trovare il video in calce all'articolo.

Il film segue le vicende di una coppia sposata interpretata da Lupita Nyong'o e Winston Duke, che decide di portare i figli in vacanza nella propria casa al mare. Lì i coniugi invitano diversi amici, tra cui anche il personaggio interpretato dalla star di The Handmaid's Tale Elisabeth Moss, ma la situazione prenderà un brutta piega con l'arrivo sul posto di alcuni visitatori.

Come confermato dallo stesso regista, il film includerà una forte componente sociale proprio come Scappa - Get Out, la pellicola che è valsa a Peele il premio Oscar come miglior sceneggiatura originale. Uscito nel 2017, il thriller ha riscontrato un ottimo successo da parte della critica, arrivando anche a generare un box office di oltre $225 milioni in tutto il mondo a fronte di un budget di soli $4.5 milioni.

Oltre alla Nyong'o e Luke, faranno parte del cast anche Tim Heidecker e Duke Nicholson. Peele dirigerà e produrrà tramite la sua Monkeypaw Productions, al fianco di Sean McKittrick e l'onnipresente Jason Blum, già produttore del primo film del regista.

US esordirà nelle sale americane il 15 marzo 2019.