Us: ecco un nuovo spot tv del film di Jordan Peele

Us: ecco un nuovo spot tv del film di Jordan Peele
di

Jordan Peele è il regista di US, un film che racconta una nuova e inquietante storia. Come molti di voi sapranno, Scappa - Get Out, è il film dell'anno scorso che ha regalato l'Oscar al regista.

E questo Us, che significa "noi", è un nuovo racconto che il vincitore del premio per la Migliore sceneggiatura originale vuole regalarci. Nel primo horror thriller, il suo protagonista si ritrovava vittima di una specie di "tratta dei neri" ad opera di ricchi signorotti bianchi che facevano ad alcuni ragazzi il lavaggio del cervello per far fare loro cose aberranti (anche gli schiavi sessuali, a volte); in US invece, pare che vedremo narrata la vicenda di una famiglia che se la vedrà con delle "presenze" oscure e terrificanti.

Nella storia si parlerà della protagonista, Adelaide Wilson, e della sua famiglia: tutti fanno ad un certo punto, ritorno alla casa d'origine della donna, al mare, nella California del Nord. Tuttavia Adelaide continua ad essere vittima di un trauma subito quando era bambina, e alcune terribili quanto terrificanti coincidenze, metteranno a dura prova la resistenza della protagonista che inizierà a pensare di dover proteggere la propria famiglia da una minaccia enorme. In calce trovate il nuovo spot tv.

Quanto è interessante?
3