Us, anche Yahya Abdul-Mateen si unisce al cast del nuovo thriller di Jordan Peele

Us, anche Yahya Abdul-Mateen si unisce al cast del nuovo thriller di Jordan Peele
INFORMAZIONI FILM
di

È quest'oggi il puntualissimo Deadline a riportare in esclusiva che il talentuoso e richiesto Yahya Abdul-Mateen (The Get Down, Aquaman) si è ufficialmente unito al cast dell'attesissimo Us, nuovo thriller scritto e diretto dal grande Jordan Peele, già esaltato dalla critica lo scorso anno per l'ottimo Scappa - Get Out.

Come rivelato già nei mesi passati dalla Universal, Us sarà un thriller come forti venature horror, ancora una volta provocatoria e sfrontato. Dopo il successo del suo precedente film, che si è aggiudicato l'oscar alla Miglior Sceneggiatura Originale, intorno a Peele si è creato enorme interesse, anche da parte di molti interpreti oggi quotatissimi nel panorama hollywoodiano.

È così che il cast di Us comprende tra gli attori protagonisti nomi del calibro di Lupita Nyong'o (Black Panther, 12 anni schiavo), Winston Duke (Black Panther) e l'eccellente Elizabeth Moss, di recente candidata agli Emmy Award per la sua straordinaria performance nella serie The Handmaid's Tale di Hulu. A produrre l'ormai rinomata Blumhouse di Jason Blum, produttore prolifico e lungimirante dietro a innumerevoli successi a basso budget.

Us è atteso nelle sale americane il 15 marzo 2019. Purtroppo non ci sono dettagli sulla trama, che è ancora tenuta sottochiave dall'autore, anche se speriamo che una prima sinossi ufficiale non tardi ormai molto ad arrivare.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!