Uptown Saturday Night: Malcolm D. Lee in trattative per dirigere il remake con Kevin Hart

Uptown Saturday Night: Malcolm D. Lee in trattative per dirigere il remake con Kevin Hart
di

Malcolm D. Lee è in trattative per dirigere il remake di Uptown Saturday Night per la Warner Bros. e la Overbrook Entertainment, con Kevin Hart nel ruolo del protagonista. Lo scrive Variety. Il regista non ha ancora concluso l'accordo ma sembra molto vicino a diventare ufficialmente il regista di questo atteso rifacimento.

Il remake di Uptown Saturday Night sarà scritto da Kenya Barris, che sta lavorando alla stesura più recente della sceneggiatura. Il film sarà una nuova versione dell'omonima commedia del 1974. Un progetto che parte da lontano e che inizialmente ha visto molto vicini al ruolo principale star del calibro di Will Smith e Denzel Washington, con Adam McKay designato per la regia. Nonostante Smith alla fine sia uscito dal progetto come interprete vi è rimasto in qualità di produttore, insieme alla sua Overbrook Entertainment e il suo partner James Lassiter.
Anche Kevin Hart parteciperà come produttore insieme a John Cheng.
Uptown Saturday Night è un film del 1974 diretto da Sidney Poitier e interpretato da Bill Cosby e Harry Belafonte, nei panni di una coppia d'amici che dopo esser stati derubati apprendono di aver vinto alla lotteria e si mettono in viaggio per rintracciare i ladri e il portafoglio con il biglietto vincente all'interno.
Malcolm D. Lee e Kevin Hart hanno collaborato recentemente nel film La scuola serale, che uscirà nelle sale americane il 28 settembre.
Negli ultimi anni Kevin Hart ha recitato in The Upside di Neil Burger e Jumanji - Benvenuti nella giungla di Jake Kasdan. Ha inoltre prestato la propria voce per il film d'animazione Capitan Mutanda - il film, diretto da David Soren.

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!