Upgrade, Logan Marshall-Green nel trailer italiano dell'action-thriller Blumhouse

di

La Universal Pictures ha pubblicato online un primo trailer italiano per Upgrade, interessante e violento action thriller targato Blumhouse Productions diretto da Leigh Whinell (Insidious 3) che vede come protagonista assoluto il sempre bravo Logan Marshall-Green (Prometheus, The Invitation).

Upgrade è il nuovo film che uscirà sotto il marchio della Blumhouse, la casa di produzione che, fino ad ora, ha sfornato incredibili successi come Get Out e The Purge.

La storia di Upgrade parla del personaggio interpretato da Logan Marshall-Green (Spider-Man: Homecoming, Prometheus), un uomo rimasto paralizzato dopo aver subito l'attacco di alcuni malviventi che, oltre a ferirlo in modo irreparabile, hanno anche ucciso sua moglie. L'uomo viene poi avvicinato da un tizio che gli promette di curarlo, così da potergli dare modo di vendicarsi per il grande torto subito.

Upgrade è un film che parla di vendetta ultra violenta. Diretto da Leigh Whannell (Insidious: Chapter 3), il film vedrà nel cast anche Richard Anastasios e Rosco Campbell ed è atteso nelle sale italiane il prossimo 22 novembre.

In america ha già fatto incetta di commenti super positivi, con uno score critica e pubblico che è esattamente allo stesso livello, all'86%. sintomo di bontà del prodotto, apprezzato sia dalla stampa di settore che dall'audience in egual misura.

Se avete già visto Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il 22 novembre o il prossimo weekend sapete cosa vedere.