Up atterra su Twitter

di

L'annunciato -ennesimo- capolavoro Pixar UP dopo aver aperto ed entusiasmato la platea di Cannes sbarca anche su Twitter, mezzo col quale potremo seguire tutte le novità di questo attesissimo film.
Questo è l'indirizzo al quale collegarsi: twitter.com/UP_dates , nel frattempo vi ricordiamo che il film sarà nelle sale italiane a partire dal 15 ottobre e forse sarà la prima volta che varrà la pena andare a vedere un film in 3D, oltre che per la tecnologia, anche per la pellicola.

Disney•Pixar porta "UP" a Cannes e su Twitter

 

 Da oggi i moltissimi fan della Disney•Pixar potranno seguire su Twitter @ UP_dates l'entusiasmante viaggio del team creativo di "Up", che inizia proprio questa settimana con l'apertura del Film Festival di Cannes.

 

Camminando lungo la Croisette di Cannes, questa settimana il regista di "Up" Pete Docter, il produttore Jonas Rivera, l'aiuto regista Bob Peterson ed il produttore esecutivo John Lasseter, condivideranno con i fan di tutto il mondo la loro prima partecipazione al Festival di Cannes grazie a Twitter, il sito di micro blogging.

L'ultima avventura della Disney•Pixar "Up" è il primo film d'animazione e in 3D ad essere stato selezionato come film di apertura del Cannes Film Festival, il 13 maggio 2009.

 

I creatori, insieme agli altri ospiti speciali, saranno i protagonisti degli aggiornamenti live su twitter.com/UP_dates che includeranno immagini in anteprima a cominciare da quelle scattate a Cannes.

 

Data di uscita: 15 Ottobre 2009

Sito italiano: www.disney.it/up

 

 

Il FILM

Dalla Disney•Pixar arriva "Up", un'avventura comica su un venditore di palloncini di 78 anni, Carl Fredricksen, che finalmente realizza il sogno della sua vita, un'avventura magnifica a cui partecipare, quando collega migliaia di palloncini alla sua casa e vola via per raggiungere le zone selvagge del Sudamerica. Tuttavia, scopre quando è ormai troppo tardi che il suo peggiore incubo ha partecipato di nascosto al viaggio: un bambino di 9 anni eccessivamente entusiasta di nome Russell, che è anche un Esploratore della Natura. Dal regista candidato agli Academy Award® Pete Docter ("Monsters & Co."), "Up" della Disney•Pixar vi porta in un viaggio esilarante in un mondo perduto, con la coppia più strampalata della Terra. "Up" verrà presentato in Disney Digital 3-D in diversi cinema selezionati.

Up atterra su Twitter