L'Uomo Invisibile, Insidious, Sinister: Le scene horror più spaventose per Jason Blum

L'Uomo Invisibile, Insidious, Sinister: Le scene horror più spaventose per Jason Blum
di

In tema con la festa di Halloween, Jason Blum racconta ai microfoni di GQ quali sono alcune delle scene più spaventose dei film horror prodotti dalla Blumhouse.

Nel 2020, se dite "Horror", il più delle volte dite anche "Blumhouse". Questi due termini hanno creato un binomio così solido negli ultimi anni, che è quasi impossibile separarli nell'immaginario collettivo attuale.

Ma quali sono stati alcuni dei momenti più terrificanti dei film prodotti dalla compagnia di Jason Blum? Ce lo racconta il produttore in persona, assieme a tanti retroscena sulla loro realizzazione.

Da Paranormal Activity a L'Uomo Invisibile con Elisabeth Moss, da Insidious di James Wan a Scappa - Get Out di Jordan Peele, passando per Aguri per la Tua Morte a Halloween, al più recente The Lie di Amazon Prime Video, sono tanti i titoli nominati che hanno caratterizzato il più recente panorama horror, e si scoprono anche alcuni elementi che si celano dietro la loro produzione (Blum ha raccontato, ad esempio, come ha coinvolto David Gordon Green nei nuovi capitoli di Halloween: con un'email con su scritto, semplicemente, "Halloween?", al quale il regista ha detto subito sì).

Se siete curiosi di scoprire se le scelte di Jason Blum corrispondono alle vostre, non vi resta che cliccare sul link in calce alla notizia... A vostro rischio e pericolo (di spavento)!

FONTE: GQ
Quanto è interessante?
2