Universal Pictures annuncia ufficialmente Jurassic World 3

di

In attesa di vedere Jurassic World - Il Regno distrutto questo giugno, la Universal Pictures ha ufficialmente annunciato Jurassic World 3, svelando anche la data di uscita.

La Universal Pictures ha annunciato per l'11 giugno 2021 l'arrivo del terzo capitolo della nuova trilogia; per ora Jurassic World 3 non si scontrerà con nessun'altro film al box-office, e l'unico film previsto è una pellicola senza titolo della Pixar Animation Studios in uscita il 18 giugno.

Steven Spielberg e Colin Trevorrow torneranno alla produzione insieme a Frank Marshall e Pat Crowley. Trevorrow scriverà la sceneggiatura del nuovo episodio insieme a Emily Carmichael (Pacific Rim - La Rivolta), da una storia firmata da Trevorrow insieme a Derek Connolly. Per il momento non sono stati né annunciati i membri del cast (ma rivedremo, sicuramente, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard) né il regista.

Questa la sinossi di Jurassic World - Il regno distrutto di J.A. Bayona diffusa dalla Universal: "Sono passati quattro anni da quando il parco e resort di lusso Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri, usciti fuori dalle gabbie di contenimento. Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio, abbandonato dagli umani, dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell'isola si risveglia, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) iniziano una campagna di salvaguardia per portare al sicuro le specie rimaste ancora in vita che, altrimenti, morirebbero in quella sorta di mini-estinzione di massa (sull'isola). Owen è spinto dalla volontà di ritrovare Blue, il "suo" raptor che ancora è disperso nella foresta, e Claire, nel frattempo, ha maturato un grande rispetto per queste creature, che sono diventate la sua missione. Appena arrivati sull'isola, completamente instabile, la lava inizia a scorrere e i due, durante la loro spedizione, scopriranno anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far tornare l'intero pianeta a uno stato di pericoloso disordine nel quale non si trovava fin dalla preistoria. Meraviglia, avventura ed eccitazione sono sinonimi di questa storia, che fa parte di una delle serie più popolari e di successo che si siano mai viste nella storia del cinema; torneranno moltissimi personaggi conosciuti, sia umani che giurassici, e con loro anche nuove entrate terrificanti mai viste prima. Benvenuti a Jurassic World: Il Regno Distrutto."

Quanto è interessante?
5

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Jurassic World: Il Regno Distrutto
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: Juan Antonio Bayona
  • Interpreti: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Daniella Pineda, Justice Smith, Rafe Spall, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin
  • Sceneggiatura: Rick Jaffa, Amanda Silver, Derrick Connelly, Colin Trevorrow
  • +

Che voto dai a: Jurassic World: Il Regno Distrutto

Media Voto Utenti
Voti: 10
6.6
nd