Universal annuncia una sci-fi comedy con Galifianakis, Rogen e Hader

di

Universal Pictures ha annunciato di essere al lavoro su una nuova produzione che vede Zach Galifianakis, Bill Hader e Seth Rogen sul set di una commedia sci-fi. La vicenda sarà completamente ambientata nello spazio, con i tre protagonisti che vestono i panni di un trio di astronauti che riesce a scoprire una misteriosa navicella aliena.

Intitolato The Something, il film sarà diretto da Rodney Rothman, produttore e scrittore di 22 Jump Street, che arriva al suo debutto in regia. Il film sarà prodotto da Rothman e dalla Point Grey Pictures, la casa di produzione di Rogen, in collaborazione con Evan Goldberg. Il film per adesso, è programmato per il 26 maggio del 2017, nello stesso periodo in cui arriverà al cinema un'altra grande produzione targata Walt Disney Pictures, cioè Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales.

Seth Rogen sarà presto al cinema nella commedia Cattivi Vicini 2, insieme con Zac Efron e Chloe Grace Moretz, mentre presterà la voce insieme con Bill Hader al protagonista di Sausage Party, nuovo film d'animazione. Hader, a sua volta, sarà impegnato nel doppiaggio anche di Angry Birds, oltre che sul set di GGG, il nuovo film di Steven Spielberg. Galifianakis, infine, reciterà nella spy comedy Keeping Up With The Joneses, oltre a doppiare il personaggio di Joker nel prossimo The Lego Batman Movie. Rogen e Halder avevano collaborato già nella sci-fi comedy di Greg Mottola, Paul, arrivata al cinema nel 2011.