Unfriended: Dark web arriverà nelle sale con due finali differenti

Unfriended: Dark web arriverà nelle sale con due finali differenti
di

Unfriended: Dark Web, sequel stan-alone del film del 2014 Unfriended, verrà distribuito nelle sale in due versioni differenti, ognuna con un finale diverso.

Potete vedere l'estratto delle informazioni distribuite ai cinema nel tweet in calce alla notizia. Non è ancora chiaro come come saranno determinate le diverse versioni, nè come verranno alternate nelle sale.

Sebbene la release di Unfriended: Dark Web sia particolare, non è la prima volta che un film viene rilasciato con dei finali differenti. Nel 1985 Signori, il delitto è servito, film tratto dal celebre gioco di società Cluedo, è approdato nei cinema con ben tre finali diversi. Il concetto arrivava direttamente dal gioco da tavolo, con l'intenzione di fornire al pubblico tre differenti spiegazioni degli eventi.

Blumhouse production, casa dei produzione di ottimi horror come Get Out e La notte del giudizio, hanno deciso di realizzare un seguito del found footage Unfriended a seguito del grande successo del primo capitolo, che ha incassato oltre 60 milioni di dollari a fronte di un budget di appena 1 milione.

In questo nuovo film, un gruppo di ragazzi dovrà affrontare dei grossi guai dopo la scoperta di file misteriosi in un laptop abbandonato. I protagonisti scopriranno che qualcuno sta osservando tutte le loro mosse e presto dovranno affrontare le insidie nascoste all'interno del deep web.

Unfriended: Dark Webb è scritto e diretto da Sephen Susco, autore della sceneggiatura di The Grudge, e prodotto da Timur Bekmambetov, Bazelevs Productions, e Jason Blum della Blumhouse Productions. Tra i membri del cast troviamo Betty Gabriel, Andrew Lees, Colin Woodell, e Connor Del Rio.

La pellicola arriverà nelle sale il 20 luglio 2018.