Unforgettable: Denise Di Novi sarà per la prima volta regista

di

Denise Di Novi e Warner Bros hanno trovato l'accordo per il primo film da regista dell'attrice, che dirigerà un thriller.

Dopo aver prodotto per oltre due decadi film come Edward Scissorhands ed Ed Wood di Tim Burton, o anche Mad Max: Fury Road e le storie d'amore di Nicholas Sparks, Denise Di Novi desiderava mettersi in gioco come regista: il film si intitolerà Unforgettable e sarà distribuito da Warner Bros.

Con una sceneggiatura scritta da Christina Hodson e David Leslie Johnson, la storia vede una donna lottare per iniziare una nuova vita con un nuovo marito e sua figlia, ma si trova invischiata in un rapporto malsano e inficiato dalle manie di lui. In origine il progetto doveva essere affidato alle mani di Amma Asante, salvo poi far svanire tutto. «Denise è stata con noi per decenni e sappiamo che riuscirà a proseguire il proprio successo anche da regista. Il cast e la troupe di Unforgettable sono decisamente fortunati di intraprendere questa avventura» ha dichiarato Greg Silverman di Warner.