Undying Love: David Leitch alla regia del film tratto dalla celebre graphic novel

Undying Love: David Leitch alla regia del film tratto dalla celebre graphic novel
INFORMAZIONI FILM
di

Stando a quanto riferito da Deadline David Leitch, regista degli acclamati John Wick, Atomica Bionda e Deadpool 2, è stato scelto dalla Warner Bros. per dirigere l'adattamento cinematografico della celebre graphic novel Undying Love, originariamente pubblicata da Image Comics.

La storia prenderà luogo nella Hong Kong odierna, e intreccerà folklore cinese a una storia di vampiri ricca di avventure. La sceneggiatura sarà realizzata da Tommy Wirkola (Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe), mentre gli autori della graphic novel, Tomm Coker e Daniel Freedman, figurano tra i produttori esecutivi. I produttori del film, invece, saranno Kelly McCormick, Stephen L'Heureux e Jeff Robinov.

Questa la sinossi del fumetto:

"Undying Love racconta la storia di un ex-soldato, John Sargent, che inizia una relazione con una ragazza cinese, Mei, che si scoprirà essere un vampiro. Sargent apprenderà che secondo la leggenda l’unico modo per salvare Mei è quello di sconfiggere il vampiro responsabile della sua oscura maledizione. Purtroppo per lui il vampiro in questione è uno dei più potenti maui esistiti."

Il progetto della Warner Bros. risale addirittura al 2012, quando la major lo affidò al regista Joe Carnahan.

Leitch, come sappiamo, attualmente è impegnato nella produzione di Hobbs and Shaw, atteso spinoff di Fast & Furious incentrato sui personaggi di Dwayne Johnson e Jason Statham e del quale, proprio oggi (venerdì 1 febbraio), dovrebbe arrivare il primo trailer ufficiale.

Nel cast anche Idris Elba, Vanessa Kirby, Eiza Gonzalez, Eddie Marsan e Stephanie Vogt. La sceneggiatura del progetto è stata scritta da Chris Morgan, e la data di uscita è prevista per il 2 agosto nelle sale americane.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0