Notizie

    Underworld - Il risveglio: ecco gli errori sul set!
    video 14:57, 17 Dicembre 2012

    Underworld - Il risveglio: ecco gli errori sul set!

    La Sony Pictures ha deciso di rilasciare online vari video di errori sul set di film di punta dello studio nel 2012. Tra questi anche Underworld - Il risveglio il cui video di errori lo trovate dopo il salto.

    Underworld - Il risveglio, nuova clip
    video 19:08, 21 Gennaio 2012

    Underworld - Il risveglio, nuova clip

    Ecco una nuova clip dall'atteso ritorno di Kate Beckinsale nei panni di Selene, nel quarto capitolo della saga Underworld. Potete visionarlo in calce, dopo la sinossi.

    Underworld - Il risveglio, una clip in esclusiva per Movieye!

    1

    video 13:13, 18 Gennaio 2012

    Underworld - Il risveglio, una clip in esclusiva per Movieye!

    Ecco una clip, in esclusiva italiana, tratta da Underworld - Il Risveglio, quarto capitolo della serie che vede il ritorno di Kate Beckinsale nei panni dell'affascinante e letale Selene. Potete visionarlo in calce, dopo la sinossi, o sulla nostra web tv.

    Underworld - Il Risveglio 3D, nuova locandina italiana
    notizia 12:53, 5 Gennaio 2012

    Underworld - Il Risveglio 3D, nuova locandina italiana

    Locandina ufficiale italiana nuova di pacca per l'atteso ritorno di Kate Beckinsale nei panni di Selene, nel quarto capitolo della saga Underworld. Potete visionarla qui a lato, a corredo della scheda.

    Underworld - Il Risveglio, la colonna sonora nel dettaglio
    notizia 17:23, 4 Gennaio 2012

    Underworld - Il Risveglio, la colonna sonora nel dettaglio

    Il prossimo 20 gennaio uscirà nelle sale Underworld - Il Risveglio 3D, il nuovo episodio della saga che racconta l'epico scontro tra Vampiri e Lycans. Kate Beckinsale, protagonista dei primi due film, torna nel ruolo della vampira guerriera Selene che, sfuggita alla prigionia, si ritrova in un mondo in cui gli umani hanno scoperto l'esistenza di clan di Vampiri e Lycans e combattono una guerra spietata per eliminare le due specie immortali. In questi giorni è stata resa nota la track list della colonna sonora del film che sarà disponibile per il download digitale dal 17 gennaio, mentre i cd saranno in vendita dal 31 Gennaio (e già si possono pre-ordinare su amzn.to/UAamazon). A seguire, l'elenco dei brani.   

    Underworld - Il Risveglio, locandina ufficiale italiana e nuove foto
    notizia 10:23, 4 Gennaio 2012

    Underworld - Il Risveglio, locandina ufficiale italiana e nuove foto

    Ecco arrivare la locandina ufficiale italiana e quattro nuove foto (le potete visionare in gallery) dell'atteso ritorno di Kate Beckinsale nei panni di Selene, nel quarto capitolo della saga Underworld.Il film diretto dagli svedesi Måns Mårlind e Björn Stein sarà ambientato quindici anni dopo Underworld: Evolution. Dopo una lunga prigionia, l'eroina riesce a fuggire, ritrovandosi in un mondo in cui gli uomini hanno scoperto l'esistenza di vampiri e lycan e sono decisi a sterminarli.Nel cast anche Stephen Rea, Michael Ealy, Theo James, India Eisley e Charles Dance.Il film uscirà il 20 gennaio. 

    Underworld - Il Risveglio, nuovo trailer italiano

    4

    video 17:07, 2 Gennaio 2012

    Underworld - Il Risveglio, nuovo trailer italiano

    La Sony Pictures Italia ha fatto uscire un nuovo trailer italiano di Underworld - Il Risveglio. In questo nuovo trailer possiamo notare che la voce italiana di Selene, Pinella Gragani, è stata sostituita.

    Underworld - Il Risveglio, nuovo poster
    notizia 10:38, 29 Dicembre 2011

    Underworld - Il Risveglio, nuovo poster

    Ecco un nuovo poster statunitense per l'atteso ritorno di Kate Beckinsale nei panni di Selene, nel quarto capitolo della saga Underworld.

    Nuove Immagini di Underworld - Il Risveglio

    3

    notizia 22:15, 27 Dicembre 2011

    Nuove Immagini di Underworld - Il Risveglio

    La Screen Gems ha fatto uscire delle nuove foto ufficiali di Underworld - Il Risveglio, quarto capitolo della saga che narra la battaglia tra i vampiri e i Lycans.

    Underworld - Il Risveglio, Legacy featurette
    video 14:29, 23 Dicembre 2011

    Underworld - Il Risveglio, Legacy featurette

    Solo poche ore fa vi abbiamo mostrato un nuovo spot del quarto film della serie Underworld, ed ecco qui arrivare una speciale featurette, denominata Underworld Legacy, che si offre di fare un piccolo recap.

    Underworld Awakening, nuovo poster online
    notizia 10:37, 14 Novembre 2011

    Underworld Awakening, nuovo poster online

    E' stata diffusa una nuova locandina per Underworld: Awakening, quarto capitolo della saga che arriverà nelle sale il prossimo anno. In primo piano nell'immagine, nei panni di Selene, c'è ancora Kate Beckinsale, protagonista dei precedenti Underworld (2003) e Underwold: Evolution (2006). (il poster dopo il salto)

    Underworld Awakening, la Beckinsale nel nuovo banner promozionale!

    7

    notizia 14:05, 6 Novembre 2011

    Underworld Awakening, la Beckinsale nel nuovo banner promozionale!

    Tramite Shock Till You Drop, ecco arrivare il nuovo banner promozionale dell'atteso quarto capitolo della saga Underworld, che vede nuovamente protagonista Kate Beckinsale nei panni di Selene. La data d'uscita americana del film (20 gennaio) si avvicina, e siamo sicuri che prima d'allora avremo nuove sorprese in merito a questo film. Restate con noi!

    Underworld Awakening, trailer dal quarto capitolo cinematografico diretto da Mans Marlin e Bjorn Stein

    8

    video 18:58, 19 Agosto 2011

    Underworld Awakening, trailer dal quarto capitolo cinematografico diretto da Mans Marlin e Bjorn Stein

    La Screen Gems ha pubblicato il primo trailer da Underworld: Awakening, il quarto capitolo della saga cinematografica di Underworld, diretto da Mans Marlind e Bjorn Stein, che uscirà nei cinema in 2D e 3D il prossimo 20 gennaio 2012. Di seguito la trama: Dopo essere stata mantenuta in uno stato di semi-coma per quindici anni, la vampira Selene scopre di avere una figlia, un ibrido Vampiro/Lycan, di nome Nissa. Una volta trovata dovranno fermare la BioCom dal creare dei super Lycan che potrebbero ucciderli tutti. Il film vede nel cast Kate Beckinsale, Stephen Rea, Michael Ealy, Theo James, India Eisley e Charles Dance.

    Underworld 4, la prima foto della Beckinsale!

    4

    notizia 18:06, 15 Luglio 2011

    Underworld 4, la prima foto della Beckinsale!

    Tramite Bloody Disgusting abbiamo finalmente un'immagine della bellissima Kate Beckinsale in Underworld: New Dawn, quarto capitolo della saga action horror di Screen Gems. Ricordiamo che il film, che vede protagonista l'attrice britannica per la terza volta, sarà diretto da Bjorn Stein e Mans Marlind e la sua uscita è prevista per il 20 gennaio 2012. La trama vede Selene, risvegliatasi dopo un coma di quindici anni, alle prese con una caccia senza precedenti alle creature della notte da parte degli umani, che ne hanno scoperto l'esistenza. Lycans e vampiri alleati, dunque? Non ci è ancora dato a sapere, ma vi informeremo quanto prima. Intanto, gustatevi la foto, visionabile ad una risoluzione maggiore in gallery.

    notizia 12.12, 5 Aprile 2011

    Underworld 4, sangue fresco nel cast

    Il cast di Underworld 4, ormai ufficialmente noto come Underworld: New Dawn, si allarga con l'arrivo di India Eisley che interpreterà la figlia di Selena (Kate Beckensale) nel quarto capitolo della saga fantasy-horror. L'uscita del film è prevista per il gennaio del 2012.

    Underworld 4: le prime immagini

    3

    notizia 16.56, 15 Marzo 2011

    Underworld 4: le prime immagini

    Prime immagini per Underworld: New Dawn, nuovo capitolo dell'eterna lotta tra Vampiri e Lycan, nella quale ritorna protagonista Kate Beckinsale nei panni di Selene. Nelle foto in calce alla notizia potete vedere la sua stunt in azione. Registi di questo quarto episodio il duo svedese Mans Marlind e Bjorn Stein, qui alla loro seconda prova in lingua inglese. Ecco qui una breve sinossi: "Dopo essere stata mantenuta in uno stato di semi-coma per quindici anni, la vampira Selene scopre di avere una figlia, un ibrido Vampiro/Lycan, di nome Nissa. Una volta trovata dovranno fermare la BioCom dal creare dei super Lycan che potrebbero ucciderli tutti".

    Underworld 4: New Dawn. La sinossi

    4

    notizia 09.30, 23 Novembre 2010

    Underworld 4: New Dawn. La sinossi

    Oltre a farci sapere qual'è il titolo del prossimo capitolo della saga dell'eterna lotta tra Vampiri e Lycan, Underworld 4: New Dawn, Bloody Disgusting è riuscito anche ad avere una prima bozza della sinossi: "Dopo essere stata mantenuta in uno stato di semi-coma per quindici anni, la vampira Selene scopre di avere una figlia, un ibrido Vampiro/Lycan, di nome Nissa. Una volta trovata dovranno fermare la BioCom dal creare dei super Lycan che potrebbero ucciderli tutti". Registi di questo nuovo capitolo il duo svedese Mans Marlind e Bjorn Stein, qui alla loro seconda prova in lingua inglese. Del cast, al momento l'unica conferma è ovviamente Kate Beckinsale nei panni di Selene. Uscita prevista 20 Gennaio 2012.

    Underworld 4. Trovati i registi

    2

    notizia 03.05, 16 Novembre 2010

    Underworld 4. Trovati i registi

    Quando era stata confermata la presenza di Kate Beckinsale nel quarto capitolo della saga di Underworld, si pensava quasi certa anche la presenza del marito Len Wiseman come regista, visto che quest'ultimo aveva già diretto i primi due film della serie. Ora però invece sembra che Wiseman rimarrà come produttore, e la regia verrà data al duo svedese Mans Marlind e Bjorn Stein, che hanno da poco fatto il loro debutto nel mercato anglofono con il thriller sovrannaturale Shelter, interpretato da Julianne Moore e Jonathan Rhys Meyers. Le riprese di Underworld 4 inizieranno a Marzo del prossimo anno a Vancouver da uno script di John Hlavin (Donkey Punch), rimaneggiata dallo scrittore di fumetti J. Michael Straczynski. La data di uscita è prevista per il 20 Gennaio 2012.