Underworld: Blood Wars, online un nuovo innevato poster

di

L’ondata di poster per Underworld: Blood Wars sembra non arrestarsi mai, ma è davvero difficile che vengano a noia quando la bella ma mortale Kate Beckinsale è il soggetto ritratto negli stessi. Potete ammirarlo subito dopo il salto in calce alla notizia, assieme ad alcune nuove foto del film!

Il prossimo capitolo della saga blockbuster di Underworld, Blood Wars segue la cacciatrice di vampiri Selene (Kate Beckinsale) mentre cerca di difendersi dagli attacchi brutali sia del clan Lycan che della fazione dei Vampiri, che l'hanno tradita. Ritrovandosi con i soli alleati David (Theo James) e suo padre Thomas (Charles Dance), deve fermare la guerra eterna tra Lycan e Vampiri, anche se questo significasse per lei doversi sacrificare per un bene superiore.

In Underworld: Blood Wars, ultimo capitolo della saga horror/fantasy, Kate Beckinsale ritorna ancora una volta nei panni di Selene. Nel variegato cast ritroviamo anche Theo James (The Divergent), che torna nella parte di David, l’alleato di Selene, inoltre Charles Dance (Game of Thrones) interpreterà ancora una volta il vampiro Thomas. Gli attori britannici Tobias Menzies (Outlander, Rome) e Lara Pulver (Sherlock) interpreteranno invece i rispettivi ruoli di un formidabile nuovo leader Lycan e di un feroce e ambizioso Vampiro. A completare il cast internazionale del film sono James Faulkner (Game of Thrones), Peter Andersson (The Girl with the Dragon Tattoo), Bradley James (Damien), Daisy Head (Fallen) e il nuovo arrivato Clementine Nicholson.

Underworld: Blood Wars è diretto da Anna Foerster, al suo debutto alla regia cinematografica. La sceneggiatura di Underworld: Blood Wars è stata scritta da Cory Goodman (The Last Witch Hunter, Priest) sulla base di personaggi originariamente creati da Kevin Grevioux, Len Wiseman e Danny McBride. Lakeshore Entertainment di Tom Rosenberg, Gary Lucchesi e Richard S. Wright stanno producendo la pellicola, con David Kern e Len Wiseman ancora una volta produttori esecutivi.

Underworld: Blood Wars, quinto film della saga di Underworld, arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 6 gennaio 2017.

Underworld: Blood Wars, online un nuovo innevato poster