Underwater: il film arriverà in home-video con un nuovo finale ispirato a Lovecraft

Underwater: il film arriverà in home-video con un nuovo finale ispirato a Lovecraft
di

In queste ore sono state rivelate le prime informazioni riguardanti l'edizione home-video di Underwater, nuovo horror fantascientifico con protagonista Kristen Stewart che ha fatto male al box office ma ha comunque trovato fortuna negli appassionati del genere.

Appassionati del genere che saranno felici di sapere che il film, in arrivo per il mercato home-video nelle prossime settimane, mostrerà anche un finale alternativo ispirato a HP Lovecraft; fra le caratteristiche extra, figurano:

  • Finale alternativo con commento opzionale (solo digitale)
  • Scena eliminata con commento opzionale: “Rock Garden”
  • Scene estese con commento facoltativo: "Crew Suit Up", "Gantry Exit", "Baby Clinger", "Midway Station", "Ocean Floor Walk" e "Smith Departure"
  • Featurette: "Real Bunny Montage", "Making Underwater: Design, Production, Creature & Visual Effects"
  • Commento audio di William Eubank, Jared Purrington e Phil Gawthorne

Nel film, uscito a gennaio, una squadra di ricercatori subacquei deve trarsi in salvo dopo che un terremoto ha devastato il loro laboratorio. Dopo aver scavato, "qualcosa" si è risvegliato. Tra i protagonisti, oltre a Kristen Stewart, anche Vincent Cassel e John Gallagher Jr.

In una recente intervista, il regista William Eubank ha dichiarato: "Ehi, allerta spoiler, ma questo film è senza ombra di dubbio una storia d'amore segreta ispirata a Lovecraft, dove alla fine potrete vedere Cthulhu."

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla nostra recensione di Underwater.