Under The Skin: nuove riprese per il film con Scarlett Johansson [AGGIORNAMENTO] Aggiunte le foto dal set

di

Le riprese di Under The Skin di Jonathan Glazer era giunte al termina ma durante la post-produzione la troupe si è resa conto che c'era bisogno di altro girato. Così Scarlett Johansson ha rivestito gli abiti di scena ed al momento si trova sul set allestito a Glasgow ed in Scozia. Sembra che servivano alcune scene invernali o quanto meno con un clima freddo. Tratto da un libro di Michael Faber la storia racconta di un alieno che si nutre di carne umana. Sebbene sembra un titolo sci-fi non lo è, la creatura ha le fattezze della Johansson che si pone una serie di domande esistenziali risultando molto più complesso. Un approfondimento sulla pellicola si potrà avere nel 2013 quando dovrebbe arrivare a Cannes o Berlino.



Aggiornamento: sono state pubblicate online le prime foto dal set allestito a Glasgow, cui si può vedere l'attrice impegnata in alcune scene tra i passanti. 

FONTE: Daily Mail
Quanto è interessante?
0
Under the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the SkinUnder the Skin