Under the Silver Lake: Riley Keough di 'Mad Max: Fury Road' entra nel cast

di

L'attrice Riley Keough, che recentemente abbiamo visto in Mad Max: Fury Road e The Girlfriend Experience è stata da poco scritturata per unirsi al cast della nuova pellicola diretta da David Robert Mitchell e intitolata Under The Silver Lake, che costituirà il follow-up del suo film di successo It Follows.

Under the Silver Lake sarà un moderno noir-thriller ambientato a Los Angeles e a far parte del cast figurano anche gli attori Andrew Garfield, Dakota Johnson e Topher Grace. Mitchell dirigerà la pellicola seguendo una sua sceneggiatura originale. La produzione è impostata per iniziare presto con le società A24 e Insiders che si occuperanno della gestione della distribuzione nazionale e internazionale rispettivamente.
Michael De Luca figura come produttore attraverso la casa di produzione Michael De Luca Productions. Chris Bender e Jake Weiner, che possiamo ricordare per A History of Violence e Adele Romanski, nota per Black Rock, stanno collaborando alla produzione. Lucy Kitada, invece, è addetta alla supervisione per conto della Michael De Luca Productions.
David Robert Mitchell è salito alla ribalta con It Follows, che ha debuttato nel 2014 al Festival di Cannes con il plauso della critica. E' stato uno dei film indipendenti che nel 2015 ha riscosso più successo in tutto il mondo. Anche il suo primo lungometraggio, The Myth of the American Sleepover, ha avuto molto successo e si è aggiudicato uno Special Jury Prize al SXSW Film Festival.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0

Under the Silver Lake

Under the Silver Lake
  • Genere: Thriller
  • Regia: David Robert Mitchell
  • Interpreti: Andrew Garfield, Jimmi Simpson, Summer Bishil, Riley Keough, Topher Grace
  • +

Quanto attendi: Under the Silver Lake

Hype
Hype totali: 3
67%
nd