Uncharted, il vero Nathan Drake dopo il trailer: 'Sto alla grande coi miei 20 anni'

Uncharted, il vero Nathan Drake dopo il trailer: 'Sto alla grande coi miei 20 anni'
di

Tom Holland si appresta a diventare per il mondo intero il nuovo volto di Nathan Drake: chi ha dimestichezza con l'universo dei videogiochi, però, all'amatissimo avventuriero continuerà ad associare la voce di Nolan North, che dal canto suo sembra però decisamente entusiasta di quest'operazione.

North si occupa da sempre del doppiaggio di Nathan Drake e, dopo il commento di Neil Druckmann, ha voluto anch'egli dire la sua su quanto visto nel primo trailer del film con Tom Holland e Mark Wahlberg: il suo giudizio, ad oggi, sembra assolutamente positivo.

"Wow! Sto alla grande coi miei 20 anni! Tom Holland e Mark Wahlberg hanno reso benissimo le dinamiche del rapporto tra Nathan e Sully. Grazie al regista Ruben Fleisher e a tutte le persone coinvolte! Ci vediamo a febbraio!" sono state le parole con cui, tramite Twitter, Nolan North ha voluto dare il suo placet al film che narrerà le avventure di un Nathan Drake decisamente più giovane di quello ammirato nella saga videoludica.

Vedremo se North ci avrà visto giusto, in particolar modo per quanto riguarda il rapporto tra Drake e il suo mentore: siete anche voi dello stesso avviso del doppiatore? Fatecelo sapere nei commenti! Scopriamo insieme, intanto, quali sono gli easter egg presenti nel trailer di Uncharted.

Quanto è interessante?
4