Uncharted, gli ultimi aggiornamenti da Sony sul film con Tom Holland

Uncharted, gli ultimi aggiornamenti da Sony sul film con Tom Holland
di

Sony Pictures ha qualcosa da dire in merito alla produzione di Uncharted, il film basato sull'omonimo videogioco di Naughty Dog, e potrebbe non piacerci.

Sony Pictures ci tiene a comunicare che no, sono spiacenti, ma le riprese di Uncharted non sono ancora iniziate.

Negli ultimi giorni, infatti, Tom Holland ci ha fornito parecchio materiale relativo ad Uncharted su cui chiacchierare, come il suo nuovo taglio di capelli alla Nathan Drake, o il fisico che ha messo su per il ruolo...

E probabilmente quella che aveva attirato maggior attenzione era stata la foto della sedia da regista di Uncharted con il nome Nate scritto sopra, postata oggi su Instagram. Lo scatto aveva fatto subito pensare all'inizio delle riprese del film, quando in verità, come ha fatto sapere il portavoce dello studio, non sarebbe così.

"Aggiornamento: un rappresentante Sony ha confermato a IGN che la produzione del film Uncharted non è ancora iniziata, ma i preparativi sono in corso, e sperano di cominciare 'presto'" scrive IGN su Twitter, correggendo un loro stesso articolo in cui era indicato l'inizio della produzione.

Niente sospiro di sollievo dunque per i fan del progetto, dato che quest'ultimo sembrerebbe non aver ancora raggiunto la giusta congiunzione astrale per poter prendere avvio.

Al momento, la data d'uscita di Uncharted è fissata per il 16 luglio 2021.