Uncharted: Travis Knight sarà il regista del film con Tom Holland!

Uncharted: Travis Knight sarà il regista del film con Tom Holland!
di

Il film di Uncharted ha finalmente trovato un regista dopo l'uscita di Dan Tratchtenberg. Secondo quanto riportato da Deadline, infatti, Travis Knight (Bumblebee, Kubo e la spada magica) è in trattative con Sony Pictures per dirigere la pellicola che vedrà Tom Holland nei panni di un giovane Nathan Drake.

L'interprete di Spider-Man - di cui è stata annunciata una nuova e ultima apparizione nel MCU - è stato confermato come volto principale del film. Se tutto andrà come previsto, le riprese inizieranno nei primi mesi del 2020.

Knight è celebre per aver diretto Bumblebee, spin-off della saga dei Transformers, e sopratutto per essere il presidente della Laika Entertainment, studio di animazione tra i più apprezzati in circolazione che negli ultimi anni ha realizzato pellicole quali Coraline e la porta magica, ParaNorman, Boxtrolls - Le scatole magiche, Missing Link e Kubo e la spada magica, quest'ultimo diretto in prima persona da Knight.

Scritto da Art Marcum & Matt Holloway insieme a Rafe Judkins, Uncharted seguirà le vicende di un giovane uomo che diventerà il cacciatore di tesori reso celebre dalla saga videoludica creata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Playstation. Il film sarà prodotto da Charles Roven e Alex Gartner per la Atlas Entertainment e Avi Arad e Ari Brad per la Brad Productions.