Uncharted: dalla trama e alle foto, tutto quello che sappiamo del film con Tom Holland

Uncharted: dalla trama e alle foto, tutto quello che sappiamo del film con Tom Holland
di

Tom Holland ha recentemente stuzzicato i fan anticipando l'arrivo di un nuovo sguardo ad Uncharted, e in attesa di scoprire se si tratterà di nuove immagini ufficiali o di addirittura di un trailer, ecco tutto quello che sappiamo sul live-action tratto dalla celebre saga di videogiochi di Naughty Dog.

Diretto da Ruben Fleischer alla sua quinta collaborazione con Sony Pictures dopo i due Zombieland, 30 Minute or Less e il primo Venom, il film racconterà la storia di origine dell'avventuriero e cacciatore di tesori Nathan Drake (Holland), affiancato dal suo mentore e amico Victor "Sully" Sullivan (Whalberg). La trama nel dettaglio non è ancora sta rivelata, ma è stato ribadito più volte che la storia sarà godibile anche dagli spettatori che non si sono mai avvicinati al franchise videoludico, come prevedibile per una produzione di questa portata.

Oltre a Holland e Whalberg, il cast della pellicola include Sophia Taylor Ali nei panni di Chloe Frazer, un'avventuriera impulsiva e spericolata che nei giochi rappresenta l'interesse amoroso di Nathan Drake. Insieme a loro troviamo inoltre Tati Gabrielle (Braddock) e Antonio Banderas, con quest'ultimo che potrebbe interpretare un ruolo da antagonista.

Dopo l'ennesimo rinvio, dovuto questa volta al Covid e non ai numerosi ritardi nella pre-produzione che hanno fatto slittare il film di diversi anni, la data di uscita di Uncharted è fissata al 18 febbraio 2022. In calce alla notizia potete trovare tutte le immagini ufficiali diffuse finora da Sony e dai vari membri del cast.

Quali sono le vostre aspettative sul film? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Nel frattempo, il Nathan Drake originale ha lodato Tom Holland in vista del suo debutto nei panni del personaggio.

Uncharted - Il filmUncharted - Il filmUncharted - Il filmUncharted - Il filmUncharted - Il filmUncharted - Il filmUncharted - Il film