Uncharted: Tom Holland sarà il giovane Nathan Drake nel film di Shawn Levy!

di

È il puntualissimo e affidabile Deadline a riportare quest'oggi l'elettrizzante notizia che il talentuoso Tom Holland (Spider-Man: Homecoming) vestirà i panni del giovane Nathan Drake nell'atteso adattamento cinematografico di Uncharted, che sarà diretto da Shawn Levy (Real Steel, Stranger Things).

Non solo, perché il sito ha anche riportato nuovi dettagli sulla trama del film, che sarà un prequel del primo capitolo della serie e prenderà spunto dalle prime ore di gioco di Uncharted 3: L'inganno di Drake, quando il protagonista incontra e viene salvato dal futuro e fedele collega e amico, Victor Sullivan.

Nonostante il precedente lavoro di Mark Boal, David O. Russell e Joe Carnahan alla sceneggiatura della travagliata trasposizione, questa ultima versione del film sarà revisionata da un nuovo scrittore che rielaborerà l'intera storia, che a questo punto fungerà in parte da sequel agli eventi narrati anche in Uncharted 4: Fine di un Ladro.

In attesa di scoprire di più sull'adattamento cinematografico, vi ricordiamo che la saga tornerà su PS4 il prossimo agosto con l'annunciato e attesissimo DLC Uncharted: The Lost Legacy. E chissà che per quel mese non avremo un nome anche per Sullivan.