Uncharted: Tom Holland, Nolan North e un manufatto antico nelle prime foto del film!

Uncharted: Tom Holland, Nolan North e un manufatto antico nelle prime foto del film!
di

Pochi minuti gli account ufficiali di Naughty Dog e Uncharted hanno pubblicato due foto ufficiali dell'atteso adattamento Sony Pictures con protagonista l'attore britannico Tom Holland.

Come potete vedere nei due post in calce all'articolo, in una delle due immagini l'interprete di Spider-Man è sul set insieme a Nolan North, doppiatore e interprete di Nathan Drake nella celebre serie di videogame per Playstation. La seconda immagine, invece, ci mostra un oggetto di scena che a quanto pare rappresenta un manufatto legato a Magellano, evidentemente un indizio che il giovane esploratore dovrà usare nel corso della sua avventura.

Recentemente era stato confermato che North non avrà alcun cameo nel film, e stando a quanto dichiarato la sua presenza sul set equivale alla visita fatta da Neil Druckman nelle scorse settimane.

Vi ricordiamo che, come rivelato dallo stesso Holland nei mesi scorsi, il film targato Sony Pictures racconterà la storia di origine del celebre avventuriero, compreso l'incontro con il suo mentore Sully, e sarà godibile anche da chi non ha mai giocato la saga di videogiochi sviluppata da Naughty Dog. Diretto da Ruben Fleischer, alla sua terza collaborazione consecutiva con Sony dopo Venom e Zombieland - Doppio colpo, il film ha una data di uscita fissata al 16 luglio 2021.

Una volta terminati i lavori di Uncharted, Tom Holland ha confermato che si sposterà sul set di Spider-Man 3, altra produzione Sony le cui riprese sono partite da qualche giorno.