Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nello sbalorditivo poster IMAX del film!

Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nello sbalorditivo poster IMAX del film!
di

Sony Pictures ha diffuso in rete un nuovo sensazionale poster IMAX di Uncharted, adattamento cinematografico dell'omonima serie videoludica di Naughty Dog per PlayStation che vedrà Tom Holland protagonista nei panni di Nathan Drake. La pellicola uscirà a febbraio nelle sale e sarà il secondo blockbuster consecutivo per Holland dopo Spider-Man.

Dopo il clamoroso successo di SpiderMan No Way Home, Holland è pronto decisamente per il suo secondo blockbuster consecutivo nel giro di pochi mesi che potrebbe conquistare la vetta del box-office internazionale e americano. Il sensazionale poster IMAX del film richiama una già leggendaria scena mostrata nel trailer ufficiale di Uncharted che vede il giovane protagonista immerso in una acrobatica scena ad alta quota.

Interpretato da Tom Holland e Mark Wahlberg nei panni rispettivamente di un giovane Nathan Drake e del suo mentore Victor 'Sully' Sullivan, il film è descritto come un'avventura epica in giro per il mondo che vede i due protagonisti mettersi alla pericolosa ricerca del 'più grande tesoro della storia', mentre alcuni indizi potrebbero condurli direttamente da Sam Drake, il fratello di Nathan scomparso da anni.

Diretto da Ruben Fleischer su una sceneggiatura di Rafe Lee Judkins, Art Marcum e Matt Holloway, il film vede nel cast anche Sophia Ali, Tati Gabrielle e Antonio Banderas in ruoli secondari: Sophia Ali vestirà i panni di Chloe Frazer, una collega cacciatrice di fortuna e associata di Sully nonché interesse amoroso di Nate; Tati Gabrielle sarà Braddock, un mercenario che lavora contro Nate e Sully; infine Antonio Banderas vestirà i panni di Moncada, uno spietato cacciatore di tesori e antagonista principale del film.

Per Kurt Margenau di Naughty Dog, Tom Holland è un'ottima scelta per il ruolo di Nathan Drake: "Penso che Tom Holland sia stato un'ottima scelta. E poi, prendono ispirazione dai videogiochi, quindi è davvero una soddisfazione sapere che li vedremo sul grande schermo".