Uncharted, Tom Holland è Nathan Drake nella prima foto ufficiale del film

di

"Felice di conoscervi, mi chiamo Nate". Così Tom Holland ha svelato al mondo la prima ufficiale di Uncharted, atteso film tratto dalla celebre saga videoludica firmata da Naughty Dog che lo vedrà come protagonista nei panni dell'avventuriero Nathan Drake.

La star di Spider-Man aveva avvertito di stare per fare "infuriare Sony" svelando un primo sguardo al film quando ha commentato la foto dal set al fianco di Nolan North, doppiatore del personaggio nella serie di videogiochi, e a quanto pare ha mantenuto la promessa. Potete trovare la foto in calce all'articolo.

Diretto da Ruben Fleischer, il film racconterà la storia di origine di Nathan Drake e sarà godibile anche dagli spettatori che non si sono mai avvicinati alla saga di videogiochi targata Sony. Ad affiancare Holland nel cast troviamo Mark Wahlberg, che ricoprirà il ruolo del mentore Victor "Sully" Sullivan, anche lui in veste più giovane rispetto alla controparte digitale.

Che ve ne pare di questo primo sguardo al protagonista? Fateci sapere la vostra, come sempre, nello spazio dedicato ai commenti qui sotto. Vi ricordiamo che, dopo vari rinvii, l'uscita della pellicola è fissata al 16 luglio 2021. Una volta terminate le riprese di Uncharted, a cui ormai non dovrebbe mancare molto, Tom Holland potrà dedicarsi alla lavorazione di Spider-Man 3.

Visualizza questo post su Instagram

It’s nice to meet you, I’m Nate. #uncharted

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013) in data: