Uncharted, Tom Holland è Nathan Drake nel nuovo esplosivo trailer ufficiale

di

Dopo la pubblicazione del poster ufficiale di Uncharted, il film di Sony Pictures adattamento del celebre videogame Playstation torna a mostrarsi ai fan con un nuovo esplosivo trailer promozionale.

Interpretato da Tom Holland e Mark Wahlberg nei panni rispettivamente di un giovane Nathan Drake e del suo mentore Victor 'Sully' Sullivan, il film è descritto come un'avventura epica in giro per il mondo che vede i due protagonisti mettersi alla pericolosa ricerca del 'più grande tesoro della storia', mentre alcuni indizi potrebbero condurli direttamente da Sam Drake, il fratello di Nathan scomparso da anni.

Diretto da Ruben Fleischer su una sceneggiatura di Rafe Lee Judkins, Art Marcum e Matt Holloway, il film vede nel cast anche Sophia Ali, Tati Gabrielle e Antonio Banderas in ruoli secondari: Sophia Ali vestirò i panni di Chloe Frazer, una collega cacciatrice di fortuna e associata di Sully nonché interesse amoroso di Nate; Tati Gabrielle sarà Braddock, un mercenario che lavora contro Nate e Sully; infine Antonio Banderas vestirà i panni di Moncada, uno spietato cacciatore di tesori e antagonista principale del film.

Uncharted arriverà nei cinema italiani a partire dal 17 febbraio prossimo. Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nei commenti. Per altri approfondimenti sul film scoprite quanti registi si sono succeduti alla guida di Uncharted durante tutti gli anni in cui il progetto è stato in sviluppo.

Quanto è interessante?
5