Uncharted, Tom Holland mostra il fisico di Nathan Drake ispirato a Mark Wahlberg

Uncharted, Tom Holland mostra il fisico di Nathan Drake ispirato a Mark Wahlberg
di

Tom Holland sembra entusiasta del suo nuovo ruolo di Nathan Drake e, nonostante i vari rinvii subiti dalla produzione di Uncharted, continua ad aggiornare il pubblico con nuove divertenti foto postate sui social.

L'interprete di Spider-Man dopo aver pubblicato una simpatica foto sul suo nuovo taglio di capelli, nelle ultime ore, ha pubblicato un nuovo post in cui aggiorna i suoi follower sui suoi progressi fisici. Tom Holland ha infatti pubblicato sul suo profilo instagram ufficiale una storia post allenamento in cui ha taggato anche il suo co-protagonista Mark Wahlberg.

Sappiamo che quest'ultimo vestirà i panni di Victor "Sully" Sullivan, il mentore del giovane Nathan Drake. Tra i due attori sembra essere già nato un rapporto di particolare simpatia e, siamo certi che ne vedremo delle belle, sia dentro che fuori dal set.

I fan dei videogiochi sono particolarmente curiosi di scoprire come sarà il film dedicato ad Uncharted. Fin qui siamo certi di poche cose, tra cui il cast veramente eccezionale. Il film sarà diretto infatti da Ruben Fleischer di Venom, e vi prenderanno parte attori del calibro di Antonio Banderas, Sophia Taylor Ali e Tati Gabrielle.

Il film di Uncharted non seguirà pedissequamente le vicende del videogame, sarà liberamente ispirato ad esso, narrando si le vicende del noto cacciatore di tesori ma con un ampio margine di manovra.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
11
Uncharted, Tom Holland mostra il fisico di Nathan Drake ispirato a Mark Wahlberg