Uncharted, Tom Holland fa a botte in due nuove clip dal film

Uncharted, Tom Holland fa a botte in due nuove clip dal film
di

Si avvicina sempre di più il momento in cui potremo finalmente vedere Uncharted al cinema, ma nel frattempo godiamoci queste due nuove clip dal film con protagonista Tom Holland.

Dopo un travagliato percorso produttivo, il film di Uncharted sta finalmente per approdare sul grande schermo.

E con l'avvicinarsi della fatidica data, stiamo giungendo anche al termine della campagna promozionale della pellicola, che in questi giorni ha visto ad esempio la diffusione dei nuovi character poster di Nathan Drake e Victor "Sully" Sullivan, i personaggi interpretati da Tom Holland e Mark Wahlberg, che sono tra l'altro protagonisti delle inedite clip che trovate in calce alla notizia.

Nella prima Nathan è in compagnia di Chloe Frazer (Sophia Ali), e mentre quest'ultima cerca di risolvere un puzzle (come d'altronde prassi dei videogiochi a cui si ispira), il ragazzo deve vedersela con dei brutti ceffi con i quali non mancherà di fare a botte.

Un simile destino sembra accoglierlo nel secondo filmato, questa volta accompagnato da Sully, che approfitta della confusione generata da Nate per portare a termine la sua di missione, e mettere le mani su un apparentemente prezioso artefatto venduto all'asta.

Uncharted promette dunque tanta azione e avventura, ma voi quanto hype avete per questo film? Fateci sapere nei commenti.