Uncharted: la scena dell'aereo raccontata in un video esclusivo!

Uncharted: la scena dell'aereo raccontata in un video esclusivo!
di

Mentre attendiamo l'uscita in Blu-ray di Uncharted, il film approda in digitale. Per promuovere l'arrivo sulle varie piattaforme, la Sony ha deciso di condividere con il pubblico un nuovo video che offre uno sguardo dietro le quinte del combattimento aereo nel film , una delle scene più attese sin da quando Uncharted è stato annunciato.

"La scena dell'aereo in caduta libera pubblicizzata così tanto prende ispirazione direttamente da Uncharted 3: L'inganno di Drake, ma andando oltre questo, i segmenti più memorabili del film hanno una comprensione unica della logica dei videogiochi e di ciò che rende tali momenti rigiocabili", è stato raccontato su ComicBook in riferimento alla scena in questione, che ha restituito ai fan del videogioco l'entusiasmo delle scene d'azione del prodotto da cui il film è tratto.

Il video pubblicato, che troverete in fondo all'articolo, offre in particolare uno sguardo su diverse parti della sequenza d'azione all'interno del C-17 di proprietà del villain del film. Ci viene infatti mostrato come queste acrobazie sono state messe insieme e diamo anche uno sguardo a ciò che gli attori dovevano effettivamente fare da sé e ciò che è stato aggiunto digitalmente in seguito.

Cosa ne pensate di questa scena? Fatecelo sapere nei commenti. Intanto vi lasciamo con la nostra recensione di Uncharted.