Uncharted, tutti i personaggi dei videogiochi confermati nel film

Uncharted, tutti i personaggi dei videogiochi confermati nel film
di

Uncharted si prepara ad arrivare al cinema, e i fan dei videogiochi non stanno più nella pelle. Il film con Tom Holland porterà infatti sui nostri schermi molti dei protagonisti del franchise videoludico di Naughty Dog. Ecco precisamente quali sono i personaggi dai videogame confermati nel film.

Il primo è Nathan Drake, protagonista della saga, che per il film è stato ringiovanito, e non di poco. Il nuovo personaggio sarà infatti interpretato da Tom Holland, che è nel mezzo dei suoi vent'anni, e da ciò che abbiamo visto nel trailer ufficiale di Uncharted sarà sicuramente più soft e naïve del Nathan conosciuto nel gioco. Qualcosa che, dopotutto, potrebbe giovare a quella che potrebbe diventare una saga di film. Staremo a vedere.

C'è poi Victor "Sully" Sullivan, che sarà interpretato da Mark Wahlberg. Si tratta del miglior amico e mentore di Nathan Drake, e sembra essere il più diverso in fatto di personalità e aspetto. Ha infatti perso i suoi iconici baffi e l'atteggiamento burbero che lo ha reso così popolare nei giochi.

Troviamo infine Chloe Frazer, interpretata da Sophia Taylor Ali. Tra i tre protagonisti lei è sicuramente quella più fedele al personaggio dei videogiochi se si parla di casting. Si tratta di un personaggio irriverente che potrebbe condurre un doppio gioco e di cui fino ad ora dalle prime immagini pubblicate abbiamo visto ben poco.

Cosa ne pensate di queste scelte?