Uncharted, il nuovo anno ci regala anche delle nuove foto dal film con Tom Holland

Uncharted, il nuovo anno ci regala anche delle nuove foto dal film con Tom Holland
di

Avete mangiato? Avete festeggiato? Il 2020 è andato, e un nuovo anno è finalmente iniziato. E quale modo migliore di inaugurarlo se non con delle immagini inedite da uno dei film più attesi dell'anno?

"Un nuovo anno. Una nuova avventura vi aspetta. #UnchartedMovie" si legge nella caption dell'ultimo post di Twitter dell'account ufficiale di Uncharted, che trovate anche in calce alla notizia.

Qui ci vengono mostrate quattro nuove foto dal film con Tom Holland e Mark Wahlberg, nelle quali possiamo vedere alcuni oggetti apparentemente alquanto antichi, come delle croci dorate con dei rubini incastonati (una delle quali viene anche usata come chiave nella seconda foto), una statua ricoperta da ragnatele, e una mappa che chissà dove ci condurrà...

Nel frattempo, i fan chiedono a gran voce un primo trailer della pellicola diretta da Ruben Fleischer, e dato che le riprese sono terminate già da un po', e che siamo già in fase di post-produzione, potrebbe anche essere questione di poche settimane, o addirittura giorni.

Tuttavia, per poter valutare davvero la riuscita di questo adattamento, dovremo attendere luglio 2021, la data d'uscita designata per Uncharted - Il Film.

E voi, che ne pensate di queste nuove immagini? Quale storia credete che verrà raccontata? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
4