Uncharted, Neil Druckmann reagisce al film con Tom Holland e Mark Wahlberg

Uncharted, Neil Druckmann reagisce al film con Tom Holland e Mark Wahlberg
di

Il trailer di Uncharted è stato pubblicato nelle scorse ore ed ha mostrato le prime immagini ufficiali dell'adattamento cinematografico del famoso videogame Playstation, con Tom Holland nei panni di Nathan Drake e Mark Wahlberg in quelli di Sully.

Il filmato promozionale, che nasconde 5 collegamenti al videogame Uncharted, ha attirato chiaramente anche l'attenzione di Neil Druckmann: il co-presidente di Naughty Dog e direttore creativo di Uncharted 4 ha reagito al nuovo trailer del film, pubblicando la propria reazione sulla sua pagina ufficiale del social network Twitter. Condividendo il filmato con Tom Holland e Mark Wahlberg ripubblicato sul social da Naughty Dog, Druckmann ha scritto: "Pazzesco ripensare oggi ai giorni in cui stavamo apportando gli ultimi ritocchi al nostro primo gioco. Sono entusiasta che un pubblico completamente nuovo possa incontrare Nathan Drake e co!".

Il film apparentemente adatterà sequenze e storie dai vari giochi della saga, senza adattare un arco narrativo in particolare. Ad esempio, come i fan avranno notato dal trailer, Sam, il fratello perduto di Nathan, è stato introdotto solo nel quarto capitolo del franchise videoludico, il più recente Uncharted 4, ma viene già menzionato nel filmato promozionale del film, lasciando intuire che potrebbe comparire nel corso della narrazione. Inoltre, nel trailer è presente l'iconica scena dell'aereo cargo di Uncharted 3.

Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nei commenti.

Quanto è interessante?
3