Uncharted: Nathan Fillion potrebbe entrare nel cast?

Uncharted: Nathan Fillion potrebbe entrare nel cast?
di

Nathan Fillion ha stuzzicato l'interesse dei suoi fan pubblicando un possibile indizio su Instagram che suggerirebbe il suo coinvolgimento nell'adattamento del celebre franchise videoludico Uncharted. Fillion ha postato una foto del rapper Drake con la didascalia 'Sic Parvis Magna' che significa 'la grandezza nasce dalle piccole cose'.

La frase è il motto di Sir Francis Drake, corsaro e navigatore inglese, presunto antenato di Nathan Drake. Inoltre vi è segnata una data che si riferisce a lunedì. Il giorno di un possibile annuncio?
Al momento nulla è certo ma sicuramente il post di Fillion si riferisce ad Uncharted. Sono molti anni che da quando si parla del possibile progetto di Uncharted i fan sperano nel coinvolgimento di Nathan Fillion nel cast, magari proprio nel ruolo di Nathan Drake.
Per il ruolo del giovane Drake è stato scelto, a meno di cambiamenti dell'ultim'ora, Tom Holland, noto per il ruolo di Peter Parker/Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe.
L'attore canadese Nathan Fillion è noto per il suo ruolo sul piccolo schermo nelle serie Castle, dove interpreta il protagonista, Richard Castle, e per una serie di partecipazioni che si dividono fra il cinema e la tv.
Ad occuparsi del progetto di Uncharted sarà Shawn Levy, definito 'molto appassionato' dal game-designer Neil Druckmann, sviluppatore e direttore creativo di titoli come Uncharted 4 e The Last of Us.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
6

Sic Parvis Magna. 7/16/18

Un post condiviso da Nathan Fillion (@nathanfillion) in data: