Uncharted: Mark Wahlberg dichiara di non essere coinvolto nel progetto

di

Cattive notizie per i fan dell'attore Mark Wahlberg, che presto vedremo nella pellicola Transformers - The Last Knight. Da poco, infatti, è stato l'attore stesso a confermare di non avere nulla a che fare con la realizzazione del film di Uncharted, adattamento cinematografico dell'omonima saga video ludica.

Le voci sul coinvolgimento dell'attore per la parte principale di Nathan Drake nella pellicola circolavano ormai da molto tempo e benché fossero state più volte etichettate come poco fondate, non vi era mai stata una negazione esplicita da parte del diretto interessato. Fino ad ora.
In una recente dichiarazione, infatti, Mark Wahlberg, ha affermato: "Ora come ora, no, io non sono coinvolto nel progetto. Se lo fossi, se ne sarebbe sentito parlare.".
Ovviamente i fan dell'attore hanno subito reagito a questa sua ultima dichiarazione sostenendo che, se è vero che l'attore non è coinvolto al momento, ci può essere ancora una possibilità che potrà esserlo in futuro.
Tuttavia, la reazione dei fan quando è emerso il nome dell'attore non è stata univoca. In ogni caso, con una produzione impostata per iniziare l'anno prossimo, si spera di non dover aspettare troppo a lungo prima che i nomi inizino a fare capolino on-line. La Sony potrebbe buttarsi scegliendo un talento esordiente, oppure optare per un grande nome come è successo con Michael Fassbender in Assassin's Creed, ma la pressione rimarrà sicuramente molto alta in entrambi i casi, soprattutto vista l'enorme schiera di fan della saga.