Uncharted. Mark Wahlberg conferma "Sarò Nathan Drake!"

di

L'unica cosa certa finora riguardo l'adattamento dell'hit videoludico per Playstation 3 Uncharted Drake's Fortune (sviluppato da Naughty Dog) riguardava la direzione del film, affidata a David O'Russell che, per dirigere questo film, aveva abbandonato la prospettiva di portare al cinema Orgoglio, Pregiudizio e Zombie (passato nelle mani di Mike White). Per diverso tempo, si sono inseguiti dei rumor che volevano Mark Wahlberg come protagonista del film. Adesso è lo stesso attore a confermare il tutto durante gli impegni promozionali di The Fighter, la pellicola, sempre di O'Russell in cui è protagonista insieme a Christian Bale.

"David è uno dei migliori registi e sceneggiatori coi quali io abbia mai lavorato. L'idea che ha avuto per Uncharted è davvero folle. Spero vivamente d'iniziare a lavorare al film la prossima estate."
Confermati anche i folli rumor su Joe Pesci e De Niro "Sono quelli per cui ha scritto i ruoli. Ho parlato della cosa con Joe (Pesci, ndr) e so che gli assistenti di David hanno parlato con Robert (De Niro, ndr.)". Pare che De Niro andrà ad interpretare il padre di Nathan, mentre Pesci lo zio (vi ricordiamo che i parenti di Nathan Drake non sono mai apparsi negli episodi del videogame).