Uncharted: gli ultimi aggiornamenti sul film di Shawn Levy con Tom Holland

Uncharted: gli ultimi aggiornamenti sul film di Shawn Levy con Tom Holland
di

Il regista Shawn Levy ha rivelato le ultima novità dell'attesissimo film di Uncharted, pellicola basata sull'omonima saga videoludica di successo sviluppata da Naughty Dog.

Uncharted seguirà le vicende di Nathan Drake, personaggio spesso indicato come il moderno Indiana Jones. Il regista stesso, infatti, ha comparato i due personaggi riferendosi al suo nuovo film come un Indiana Jones per le nuove generazioni. Il primo gioco della saga, Uncharted: Drake's Fortune, è uscito nel 2007 e negli anni ha dato vita a tre sequel e altrettanti spin-off.

Parlando con The Playlist del suo recente lavoro sulla serie Netflix Stranger Things, Levy ha avuto modo di rispondere anche ad alcune domande riguardanti i suoi progetti futuri, inclusi Starman e Uncharted. Alla domanda che chiedeva quale film sarebbe arrivato prima nelle sale il regista ha risposto: "Al momento il più vicino alla partenza è "Uncharted". Abbiamo un ottimo script e la nostra star Tom Holland. Ora dobbiamo organizzare il casting addizionale, ma direi che al momento è il progetto più vicino alla realizzazione. E' un film di cui sono molto entusiasta." Levy ha poi spiegato che il suo lavoro sulla pellicola ha subito dei ritardi a causa del suo impegno nel set di Stranger Things 3.

Quali aspettative avete riguardo al film? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
4