di

Nelle scorse ore la 01 Distribution ha pubblicato online il nuovo trailer ufficiale di Una Vita Spericolata, il nuovo film di Marco Ponti con protagonisti Lorenzo Richelmy, Matilda De Angelis ed Eugenio Franceschini.

Oltre al trailer è stato diffuso anche il poster ufficiale del film, la cui uscita è prevista per il 21 giugno 2018.

Nel cast anche Antonio Gerardi, Massimiliano Gallo, Michela Cescon e Gigio Alberti.

Giocando su atmosfere e toni che oscillano tra il surreale e il grottesco, Una vita spericolata è una commedia on the road diretta dal regista di Santa Maradona, Passione Sinistra, Io Che Amo Solo Te e La Cena di Natale. Il film racconterà la storia di Roberto Rossi (Lorenzo Richelmy) meccanico di circa trent’anni che lavora in un’officina che sta andando a rotoli. Senza fidanzata, gli unici momenti di evasione da una vita modesta sono quelli trascorsi insieme all'inseparabile migliore amico BB (Eugenio Franceschini), ex campione di rally.

Sommerso dai debiti, Rossi va in banca per implorare un prestito, ma lì succede di tutto. Irritato dalle urla di una ragazza (Matilda De Angelis) Rossi perde la testa e in un attimo la sua richiesta si trasforma in una rapina del tutto casuale, con tanto di ostaggio e borsone pieno di soldi. Peccato che i soldi non siano della banca, ma di un gruppo di brutti ceffi…

Tra inseguimenti, spargimenti di sangue e soldi, amori, rese dei conti da “spaghetti western” e fughe rocambolesche, questi piccoli Lebowski vedranno andare in fumo tutti i loro piani. O forse no...

Quanto è interessante?
1
Una Vita Spericolata: ecco il trailer del film di Marco Ponti