Una vita da gatto: online il trailer italiano ufficiale

di

Lucky Red ha distribuito il trailer italiano ufficiale di Una vita da gatto, pellicola diretta da Barry Sonnenfeld con protagonista Kevin Spacey e in uscita nelle sale italiane il prossimo 7 dicembre. Si tratta della prima collaborazione tra Sonnenfeld e Spacey, al cinema recentemente con Elvis & Nixon di Liza Johnson.

Nel film Una vita da gatto, Tom Brand è un miliardario il cui stile di vita lo ha allontanato dalla moglie Lara e dalla figlia Rebecca. Per cercare di recuperare il rapporto con quest'ultima, Tom le regala, in occasione del suo compleanno, il gattino che desiderava da tempo. Durante il viaggio di ritorno verso casa tuttavia Tom ha un brutto incidente stradale e al suo risveglio scopre di essere intrappolato nel corpo del gatto. Adottato dalla sua stessa famiglia, Tom vedrà il mondo da un'altra prospettiva.
Diretto da Barry Sonnenfeld, Una vita da gatto comprende nel cast il due volte premio Oscar Kevin Spacey, Jennifer Garner, Malina Weissman, Cheryl Hines, il premio Oscar Christopher Walken e Robbie Amell.