Una strepitosa fan art ci mostra Scott Eastwood nei panni di Wolverine!

di

Scott Eastwood ha chiarito recentemente che, se mai gli venisse proposto, non direbbe certo di no al ruolo di Wolverine, interpretato negli ultimi anni - iconicamente - da Hugh Jackman. Adesso c'è che lo ha immaginato nelle vesti di Logan.

Ed è sempre lui, il prolifico artista digitale BossLogic! Qui sotto potete infatti dare un'occhiata a un'immagine realizzata dall'artista che rappresenta l'attore nei panni del mutante Logan, aka The Wolverine.

Nel disegno lo vediamo indossare una canotta, con i suoi classici capelli e gli artigli tirati completamente fuori. L'immagine ha una somiglianza importante con quelle che ricordiamo del giovane Hugh Jackman: lui, nel ruolo, diverse volte ha indossato questo outfit!

Che ne dite? Vi piacerebbe vedere Scott Eastwood nei panni di Wolverine in futuro? Diteci come la pensate nei commenti, qui sotto!

In Logan, Hugh Jackman riprende il suo iconico ruolo di Wolverine per un'ultima volta in una storia a se stante, potentemente drammatica, cruda, di sacrificio e redenzione. Siamo nel 2029. I mutanti sono spariti, o quasi. Un Logan isolato e scoraggiato sta affogando le sue giornate in un nascondiglio in un remoto angolo del confine con il Messico, racimolando qualche dollaro come autista a pagamento. I suoi compagni d'esilio sono l'emarginato Calibano e un Professor X ormai malato, la cui mente prodigiosa è afflitta da crisi epilettiche sempre peggiori. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo e dalla sua eredità finiscono bruscamente quando una misteriosa donna arriva con una pressante richiesta: Logan deve scortare una straordinaria ragazzina e portarla al sicuro. Presto Logan dovrà sfoderare gli artigli per affrontare forze oscure e nemici emersi dal suo passato in una missione di vita o di morte che porterà il vecchio guerriero su un sentiero dove compirà il suo destino.