Una spia e mezzo: online sei nuove clip dal film comedy-action

di

Nel corso della giornata di ieri, la New Line Cinema e la Universal Pictures hanno diffuso sei nuove clip dalla nuova commedia d'azione diretta da Rawson Marshall Thurber, che verrà distribuita in Italia con il titolo di Una spia e mezzo. Potete trovare i video, dopo il salto, in fondo alla news.

La pellicola, originariamente intitolata Central Intelligence, vede al cento delle vicende Bob, un letale agente della CIA, impersonato da Dwayne "The Rock" Johnson, che ha alle spalle un passato da bullo. Tornato a casa per partecipare ad una riunione con i compagni di liceo, Bob, per potare a termine una missione top-secret, chiede l'aiuto del suo ex compagno di scuola Calvin, interpretato da Kevin Hart, diventato un contabile i cui giorni di gloria sono ormai passati. Bob trascinerà Calvin in un mondo di sparatorie, di intrighi e di spionaggio che potrebbe far uccidere entrambi in innumerevoli modi. Tra gli altri attori del cast abbiamo anche la candidata all'Oscar Amy Ryan, Aaron Paul, celebre soprattutto per la serie televisiva Breaking Bad e Danielle Nicolet, già vista in The Game.
Il film vede alla regia Rawson Marshall Thurber, che ha lavorato anche alla sceneggiatura al fianco di Ike Barinholtz e David Stassen. Ad occuparsi della produzione sono stati Scott Stuber, noto per Ted, Peter Principato, Paul Young e Michael Fottrell, mentre i produttori esecutivi sono Toby Emmerich, Richard Brener, Samuel J. Brown, Michael Disco e Ed Helms.
Ricordiamo che Una spia e mezzo farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi venerdì 17 giugno 2016 e in quelle italiane giovedì 14 luglio.