Una scena tagliata con Leta Lestrange di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald

di

Dopo l'annuncio di qualche ora fa dell'uscita in DVD, Blu-Ray e 4K UHD di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, ora sul web è comparsa una nuova sequenza tagliata, con Zoe Kravitz nel ruolo di Leta Lestrange. Il film di David Yates è il sequel di Animali Fantastici E Dove Trovarli, serie di film spin-off di Harry Potter.

La scena in questione dovrebbe essere inclusa nella versione estesa del film, che in Italia dovrebbe essere disponibile solo in digitale.
La versione digitale sarà disponibile dal 27 febbraio, a differenza della versione in DVD che sarà acquistabile soltanto dal 14 marzo.
Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald vede il ritorno del magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne), impegnato a contrastare l'avanzata del malvagio Gellert Grindelwald (Johnny Depp), incaricato dal suo ex-insegnante di Hogwarts, Albus Silente (Jude Law).
In questo secondo capitolo della saga di Animali Fantastici si creeranno nuove divisioni e altrettante alleanze, in attesa di vedere il terzo film spin-off della saga madre di Harry Potter, sempre a cura di J.K. Rowling.
Alla regia del film ancora David Yates, che si occupò di molti dei capitoli cinematografici della serie principale.
Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald è uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 15 novembre e ora si sta lavorando alla produzione del prossimo film, il terzo capitolo previsto per novembre 2020. J.K. Rowling ha annunciato che i film di questa nuova saga saranno cinque.