Star Wars

Una prima descrizione del filmato di Star Wars - Episodio IX approda in rete

Una prima descrizione del filmato di Star Wars - Episodio IX approda in rete
di

Non sappiamo ancora il titolo di Star Wars - Episodio IX, né ancora abbiamo visto un trailer ufficiale, eppure alla Disney è stato già mostrato un filmato inedito alla Disney.

Il filmato non presenta veri e propri spoiler (ma se volete guardare il film senza sapere nulla del film, non proseguite nella lettura).

Stando alla descrizione apparsa sul web di questo filmato di Star Wars - Episodio IX, inizia in quel che sembra un hangar abbandonato ed è seguito da un'esplosione con gli Stormtrooper. Vediamo Kylo Ren in una stanza bianca che è alla ricerca dell'elmetto di Darth Vader. Poi vediamo Rey, Finn e Poe all'interno del Millenium Falcon; la notizia più eccitante è la prima apparizione di un Lando Calrissian invecchiato, interpretato nuovamente da Billy Dee Williams.

Daisy Ridley e Adam Driver torneranno ad interpretare, rispettivamente, Rey e Kylo Ren, affiancati da John Boyega (Finn) e Oscar Isaac (Poe Dameron). Oltre a Daniels, della saga originale, torneranno anche Mark Hamill, la compianta Carrie Fisher e Billy Dee Williams.

Nel cast del film in uscita a dicembre anche Kelly Marie Tran, Lupita Nyong'o, Domhnaal Gleeson, Billie Lourd, Naomi Ackie, Keri Russell, Dominic Monaghan, Matt Smith e Richard E. Grant; Joonas Suotamo, invece, sarà Chewbacca. Il film arriva a dicembre per la regia di J.J. Abrams.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
7