Una pioggia di clip dal nuovo film Captain Marvel, cinecomic dei Marvel Studios

di

Ci siamo quasi. Il 6 marzo debutterà nei cinema italiani la tanto attesa Captain Marvel, nuova supereroina che prenderà il sopravvento all'interno del sempre più vasto Marvel Cinematic Universe.

Ed oggi, proprio dal film su Captain Marvel, vi mostriamo un bel po' di nuove clip ufficiali che potete visionare, comodamente, all'interno di questa notizia.

Il film targato Marvel Studios anticiperà la release dell'attesissimo Avengers: Endgame, in arrivo nei cinema ad aprile 2019. Carol Danvers (Brie Larson) è una supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore. Ma l'arrivo sulla Terra degli Skrull, la razza aliena nemica giurata dei Kree che sta organizzando una possibile invasione segreta del nostro pianeta, porta Captain Marvel a combattere una guerra fianco a fianco di Nick Fury, giovane ma esperto agente segreto ancora lontano dal diventare il leggendario direttore dello S.H.I.E.L.D.

In Captain Marvel tornerà Samuel L. Jackson per l'occasione ringiovanito digitalmente come già è stato fatto con Robert Downey Jr. e Michael Douglas nei precedenti film della Marvel. Ben Mendelsohn come sempre interpreterà il villain, mentre nel resto del cast troveremo anche Lashana Lynch, Gemma Chan, Annette Bening e Jude Law. Dal Marvel Cinematic Universe torneranno anche diversi personaggi noti come Ronan L'Accusatore (Lee Pace), Korath (Djimon Hounsou) e l'Agente Phil Coulson (Clark Gregg).