Una nuova occhiata al costume di Spidey in Spider-Man: Far From Home

Una nuova occhiata al costume di Spidey in Spider-Man: Far From Home
di

Continuano, senza sosta, le riprese dell'atteso Spider-Man: Far From Home, primo film del Marvel Cinematic Universe post-uscita di Avengers 4, che arriverà nei cinema di tutto il mondo a luglio del 2019.

Ed ecco spuntare in rete, in queste ore, alcune nuove foto dal set di Spider-Man: Far From Home che ci mostrano, ancora una volta, uno dei nuovi costumi che Peter Parker (Tom Holland) indosserà durante la pellicola. Al suo fianco anche il personaggio di Michelle, interpretata da Zendaya. Trovate tutte le foto qui sotto.

Nel cast del film troveremo anche Jacob Batalon, Marisa Tomei, JB Smoove e possibilmente Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio; torneranno dal precedente episodio anche Michael Mando e Michael Keaton. Tra le new entry anche Numan Acar e Remy Hii. Dal Marvel Cinematic Universe ci saranno anche ben due dei protagonisti più amati di questa serie di pellicole: il Nick Fury di Samuel L. Jackson e la Maria Hill di Cobie Smulders.

Jon Watts, già autore del precedente episodio, tornerà alla regia anche di questo sequel. Questa versione dell'Uomo Ragno ha fatto il suo debutto nel 2016 in Captain America: Civil War e, di recente, è apparsa anche nell'acclamato Avengers: Infinity War dei fratelli Russo.

L'atteso Spider-Man: Far From Home, il primo ad essere distribuito dopo Avengers 4, arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a luglio 2019 con distribuzione Sony Pictures.