Una nuova immagine di Men in Black International rivela i villain del film!

Una nuova immagine di Men in Black International rivela i villain del film!
di

Sony Pictures ha diffuso in rete (via Empire) una nuova immagine ufficiale di Men in Black International, nuovo capitolo della saga sci-fi che questa volta vedrà Chris Hemsworth e Tessa Thompson nel ruolo di protagonisti.

L'immagine, che potete trovare come sempre in calce alla notizia, rivela per la prima volta i villain alieni del film, interpretati dai Las Twins, ovvero Laurent e Larry Nicolas Bourgeois, gemelli omozigoti celebri per la loro abilità nel ballo hip hop. Il film firmerà il loro debutto cinematografico.

"Al loro stato naturale sono pura energia," ha detto dei personaggi Jerome Chen, supervisore agli effetti speciali del film targato Sony. "Per confondersi nel nostro pianeta si camuffano da umani. Hanno delle fasi di transizione: cambiano dallo stato solido a quello liquido, e poi assumono la forma solida che preferiscono. Possono trasformare le cose e usarle come proiettili. E' un'abilità molto forte."

Ambientato nello stesso universo dei film con Will Smith e Tommy Lee Jones - gli indimenticabili agenti J e K - Men in Black International vedrà i personaggi interpretati da Hemsworth e dalla Thompson impegnati in un viaggio per tutto il mondo alla ricerca dei colpevoli di un omicidio, da qui il titolo "International". Nel cast del film troveremo anche Liam Neeson, attore che il mese scorso ha attirato forti critiche a causa di una controversa intervista.

Diretto da F. Gary Gray, il film debutterà nelle sale American il prossimo 13 giugno.

Una nuova immagine di Men in Black International rivela i villain del film!