Notizie

    Una notte da leoni davvero! Va in Thailandia per un matrimonio e...
    notizia 15:45, 9 Novembre 2022

    Una notte da leoni davvero! Va in Thailandia per un matrimonio e...

    Ci sono delle volte in cui la realtà emula o addirittura supera la finzione cinematografica e questo, è il caso di un turista inglese che giunto in Thailandia per il matrimonio di un suo amico ha vissuto vicende del tutto simili a quelle dei protagonisti di Una notte da Leoni.

    Una Notte da Leoni 2, altro che Teddy! Il vero genio del gruppo è un altro

    1

    notizia 20:01, 14 Giugno 2020

    Una Notte da Leoni 2, altro che Teddy! Il vero genio del gruppo è un altro

    Una Notte da Leoni 2 gira tutto intorno alla figura di Teddy, il giovane e geniale fratello della sposa di Stu che i nostri cercano disperatamente per le vie di Bangkok a poche ore dal matrimonio dell'amico. Attenzione, però: pare che il vero genio del gruppo sia un altro e, credeteci, non lo indovinereste mai.

    Una notte da leoni 2, stavolta è Vuitton a far causa a Warner Bros.

    1

    notizia 10:17, 30 Dicembre 2011

    Una notte da leoni 2, stavolta è Vuitton a far causa a Warner Bros.

    I guai, per i protagonisti di Una notte da leoni 2, non finiscono certo con le avventure del film. Dopo la denuncia da parte del tatuatore di Mike Tyson e quella di uno stuntman arriva ora la querela, da parte della nota marca di lusso Louis Vitton, per aver utilizzato un'imitazione di una sua borsa (targata in realtà Diophy) spacciandola per una Vuitton, nella scena dell'aeroporto. Vuitton aveva chiesto quantomeno la rimozione digitale della borsa per le versioni home video, ma così non è stato. Vedremo come andrà a finire.

    Una Notte da Leoni 2 arriva in Home Video il 6 dicembre
    notizia 08:56, 8 Novembre 2011

    Una Notte da Leoni 2 arriva in Home Video il 6 dicembre

    Uno strip club, un dito, uno spacciatore, un negozio di tatuaggi e una scimmia, queste sono le chiavi per risolvere il mistero della scomparsa dell'invitato al matrimonio durante l'ultimo addio al celibato. Una Notte da Leoni 2 sarà disponibile in alta definizione Blu-ray e in DVD. Disponibili dal 6 Dicembre anche le esclusive edizioni da collezione Una Notte da Leoni + Una Notte da Leoni 2 in Blu-ray e DVD. (Maggiori info dopo il salto)

    Zack Galifianakis intervista Will Ferrell nella nuova puntata di Between Two Ferns!

    1

    notizia 12:50, 27 Maggio 2011

    Zack Galifianakis intervista Will Ferrell nella nuova puntata di Between Two Ferns!

    E' arrivata una nuova puntata del talk show di Zach Galifianakis "Between Two Ferns" (Tra due Felci), andato in onda, come al solito, sulle pagine di Funny Or Die. Questa volta, l'intervistato è il comedian americano Will Ferrell (che di Funny Or Die è anche responsabile e fondatore insieme al regista e sceneggiatore Adam McKay col quale ha girato pellicole come Fratellastri a 40 anni e Anchorman). Gli esiti dell'intervista condotta dall'Alan di Una Notte da leoni sono, come al solito, esilaranti fra scimmiette che accarezzano rane e bizzari esempi di product placement. La trovate dopo il salto. Già che ci siamo, vi ricordiamo anche la trama di Una Notte Da Leoni 2 e vi linkiamo anche la nostra recensione: Dopo la cena-pre matrimoniale di Stu, in cui Alan rivela, nel discorso prima del brindisi, che non si tratta del primo matrimonio del suo amico, considerato il trascorso "con quella pu**ana a Las Vegas", il "wolfpack" si ubriaca e si risveglia traumaticamente in una bettola a Bangkok. Alan è rasato a zero, Stu e tatuato e Teddy, il fratello minore della ragazza di Stu, è disperso. E i nostri si ritroveranno di nuovo a dover ripercorrere e ricostruire quello che è successo durante la loro notte brava. Nel cast del film, scritto e diretto da Todd Phillips, ritroviamo Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Ken Jeong.

    Una Notte da leoni 2, tutti i wallpaper del wolfpack

    1

    notizia 11:28, 24 Maggio 2011

    Una Notte da leoni 2, tutti i wallpaper del wolfpack

    Uscirà domani nelle sale Una Notte da Leoni 2, il sequel della folle commedia di Todd Phillips che vede Bradley Cooper, Zack Galifianakis ed Ed Helms di nuovo alle prese coi postumi di una sbornia colossale. Grazie a Filmofilia, vi proponiamo, in alta risoluzione, tutti i wallpaper del film. Li trovate nella galleria fotografica in calce. Vi ricordiamo che Una Notte da Leoni 2 uscirà nelle sale italiane, distribuito da Warner Bros, domani 25 maggio, in day and date con gli Stati Uniti (contrariamente al primo episodio, uscito a circa un mese di distanza). Ecco, a seguire, la trama dell'attesa commedia demenziale. Dopo la cena-pre matrimoniale di Stu, in cui Alan rivela, nel discorso prima del brindisi, che non si tratta del primo matrimonio del suo amico, considerato il trascorso "con quella pu**ana a Las Vegas", il "wolfpack" si ubriaca e si risveglia traumaticamente in una bettola a Bangkok. Alan è rasato a zero, Stu e tatuato e Teddy, il fratello minore della ragazza di Stu, è disperso. E i nostri si ritroveranno di nuovo a dover ripercorrere e ricostruire quello che è successo durante la loro notte brava. Nel cast del film, scritto e diretto da Todd Phillips, ritroviamo Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Ken Jeong.

    Una Notte da Leoni 2, due clip in italiano
    video 10:35, 24 Maggio 2011

    Una Notte da Leoni 2, due clip in italiano

    Uscirà domani nelle sale Una Notte da Leoni 2, il sequel della folle commedia di Todd Phillips che vede Bradley Cooper, Zack Galifianakis ed Ed Helms di nuovo alle prese coi postumi di una sbornia colossale. In attesa della nostra recensione, in arrivo a breve, vi proponiamo due clip in italiano dal film che potete raggiungere tramite il webplayer in calce o per mezzo dei seguenti link: Una Notte da Leoni 2, clip L'Inseguimento Una Notte da Leoni 2, clip Il Risveglio Vi ricordiamo che Una Notte da Leoni 2 uscirà nelle sale italiane, distribuito da Warner Bros, domani 25 maggio, in day and date con gli Stati Uniti (contrariamente al primo episodio, uscito a circa un mese di distanza). Ecco, a seguire, la trama dell'attesa commedia demenziale.

    Una Notte da Leoni 2, 200.000$ per Mike Tyson
    notizia 16:57, 23 Maggio 2011

    Una Notte da Leoni 2, 200.000$ per Mike Tyson

    Per il primo Una Notte da Leoni, Bradley Cooper, Zach Galifianakis e Ed Helms avevano un compenso di 300.000$ ciascuno che si è trasformato in un milione di dollari a testa dopo l'incredibile successo del film. Per il seguito, il loro salario si è alzato a 5 milioni di dollari per ognuno di loro. A colpire però è il compenso elargito a Mike Tyson. Se per la breve partecipazione al primo film aveva incassato ben 100.000$, per Una Notte da Leoni 2, il cartellino di Tyson è raddoppiato, toccando la ragguardevole cifra di 200.000$ per quello che, molto probabilmente, sarà una sorta di cameo esteso come avvenuto nel primo episodio, dato che si parla espressamente di due giorni di riprese più un eventuale terzo dedicato al looping. Grazie a The Smoking Gun vi mostriamo, nella galleria fotografica, la parte di contratto che testimonia la cosa, con tanto di elenco delle varie "comodità" offerte da Warner Bros alla sua guest star. Di seguito la trama: Dopo la cena-pre matrimoniale di Stu, in cui Alan rivela, nel discorso prima del brindisi, che non si tratta del primo matrimonio del suo amico, considerato il trascorso "con quella pu**ana a Las Vegas", il "wolfpack" si ubriaca e si risveglia traumaticamente in una bettola a Bangkok. Alan è rasato a zero, Stu e tatuato e Teddy, il fratello minore della ragazza di Stu, è disperso. E i nostri si ritroveranno di nuovo a dover ripercorrere e ricostruire quello che è successo durante la loro notte brava. Nel cast del film, scritto e diretto da Todd Phillips, ritroviamo Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Ken Jeong. Il film sarà distribuito nei cinema, sia negli USA che in Italia in contemporanea, da Warner Bros il 25 maggio 2011.

    Una Notte da Leoni 2, gli highlight del red carpet
    notizia 10:23, 23 Maggio 2011

    Una Notte da Leoni 2, gli highlight del red carpet

    La scorsa settimana, si è tenuta la premiere dell'atteso sequel di Una Notte da Leoni, la fortunata commedia di Todd Phillips che due anni fa ha sbancato i botteghini di mezzo mondo. Potete gustarvi gli highlight del red caroet tramite il player embeddato più in basso. Vi ricordiamo che Una Notte da Leoni 2 uscirà nelle sale italiane, distribuito da Warner Bros, il prossimo 25 maggio, in day and date con gli Stati Uniti (contrariamente al primo episodio, uscito a circa un mese di distanza). Ecco, a seguire, la trama dell'attesa commedia demenziale. Dopo la cena-pre matrimoniale di Stu, in cui Alan rivela, nel discorso prima del brindisi, che non si tratta del primo matrimonio del suo amico, considerato il trascorso "con quella pu**ana a Las Vegas", il "wolfpack" si ubriaca e si risveglia traumaticamente in una bettola a Bangkok. Alan è rasato a zero, Stu e tatuato e Teddy, il fratello minore della ragazza di Stu, è disperso. E i nostri si ritroveranno di nuovo a dover ripercorrere e ricostruire quello che è successo durante la loro notte brava. Nel cast del film, scritto e diretto da Todd Phillips, ritroviamo Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Ken Jeong.

    Una Notte da Leoni 2, due nuove clip
    video 21:01, 19 Maggio 2011

    Una Notte da Leoni 2, due nuove clip

    Sono disponibili in rete due nuove clip dal film Una Notte da Leoni 2, il secondo capitolo dell' esilarante commedia demenziale le cui vicende dei tre protagonisti saranno questa volta ambientate a Bangkok, Thailandia. Di seguito la trama: Dopo la cena-pre matrimoniale di Stu, in cui Alan rivela, nel discorso prima del brindisi, che non si tratta del primo matrimonio del suo amico, considerato il trascorso "con quella pu**ana a Las Vegas", il "wolfpack" si ubriaca e si risveglia traumaticamente in una bettola a Bangkok. Alan è rasato a zero, Stu e tatuato e Teddy, il fratello minore della ragazza di Stu, è disperso. E i nostri si ritroveranno di nuovo a dover ripercorrere e ricostruire quello che è successo durante la loro notte brava. Nel cast del film, scritto e diretto da Todd Phillips, ritroviamo Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Ken Jeong. Il film sarà distribuito nei cinema, sia negli USA che in Italia in contemporanea, da Warner Bros il 25 maggio 2011.

    Una Notte da Leoni, trilogia in arrivo?
    notizia 10:32, 19 Maggio 2011

    Una Notte da Leoni, trilogia in arrivo?

    "Ovviamente, abbiamo sempre l'intero progetto di Una Notte da leoni come una trilogia. Il terzo sarà il gran finale. Non ne ho ancora discusso con gli attori. Il film seguirà un altro modello per quanto riguarda la storia, sarà basato su una nuova idea". Con queste parole il regista e sceneggiatore Todd Phillips ha dichiarato a Comingsoon.net che le avventure del Wolfpack avranno, con tutta probabilità, anche un terzo capitolo. Malgrado quanto affermato dal filmmaker, risulta difficile percepire Una Notte da Leoni come una trilogia: il successo del primo film si deve proprio al suo concept unico e sorprendente che, stando a quanto visionato dai primi trailer e spot tv del secondo, pare essere ripreso in blocco dal capitolo due (ma speriamo di essere smentiti dai fatti). Phillips starebbe ancora vagliando la location dove ambientare l'episodio conclusivo.

    Una Notte da Leoni 2, tutti i character poster italiani!
    notizia 18:10, 16 Maggio 2011

    Una Notte da Leoni 2, tutti i character poster italiani!

    Grazie alla divisione italiana di Warner Bros vi mostriamo tutti i character poster di Una Notte da Leoni 2, il sequel della fortunata commedia di Todd Phillips! Potete ammirarli nella galleria fotografica in calce. Vi ricordiamo che Una Notte da Leoni 2 uscirà nelle sale italiane, distribuito da Warner Bros, il prossimo 25 maggio, in day and date con gli Stati Uniti (contrariamente al primo episodio, uscito a circa un mese di distanza). Ecco, a seguire, la trama dell'attesa commedia demenziale.

    Una Notte da Leoni 2, tre nuovi Tv spot
    notizia 12:37, 14 Maggio 2011

    Una Notte da Leoni 2, tre nuovi Tv spot

    Mancano appena due settimane all'uscita di Una Notte da Leoni 2 ed ecco che, comprensibilmente, la diffusione di materiali promozionali relativi alla nuova pellicola di Todd Phillips va intensificandosi. Questa volta, grazie a Traileraddict, vi proponiamo tre nuovi spot televisivi americani. Potete ammirarli direttamente in calce alla notizia, dopo il salto. Vi ricordiamo che Una Notte da Leoni 2 uscirà nelle sale italiane, distribuito da Warner Bros, il prossimo 25 maggio, in day and date con gli Stati Uniti (contrariamente al primo episodio, uscito a circa un mese di distanza). Ecco, a seguire, la trama dell'attesa commedia demenziale.

    Una Notte da Leoni 2, la scena dell'ascensore!
    notizia 16:32, 13 Maggio 2011

    Una Notte da Leoni 2, la scena dell'ascensore!

    Eccon un'interessante immagine che ci rimanda ad una delle più famose inquadrature di Una Notte da Leoni. Stiamo ovviamente parlando della "famigerata" inquadratura dell'ascensore, è stata riproposta nel secondo episodio! Intanto, ecco, a seguire, la trama dell'attesa commedia demenziale. Dopo la cena-pre matrimoniale di Stu, in cui Alan rivela, nel discorso prima del brindisi, che non si tratta del primo matrimonio del suo amico, considerato il trascorso "con quella pu**ana a Las Vegas", il "wolfpack" si ubriaca e si risveglia traumaticamente in una bettola a Bangkok. Alan è rasato a zero, Stu e tatuato e Teddy, il fratello minore della ragazza di Stu, è disperso. E i nostri si ritroveranno di nuovo a dover ripercorrere e ricostruire quello che è successo durante la loro notte brava.

    Una Notte da Leoni 2, nuovi spot Tv
    notizia 17:22, 4 Maggio 2011

    Una Notte da Leoni 2, nuovi spot Tv

    Latino Review ci fa vedere anche un paio di nuovi spot di Una Notte da Leoni 2. Ecco, a seguire, la trama dell'attesa commedia demenziale. Dopo la cena-pre matrimoniale di Stu, in cui Alan rivela, nel discorso prima del brindisi, che non si tratta del primo matrimonio del suo amico, considerato il trascorso "con quella pu**ana a Las Vegas", il "wolfpack" si ubriaca e si risveglia traumaticamente in una bettola a Bangkok. Alan è rasato a zero, Stu e tatuato e Teddy, il fratello minore della ragazza di Stu, è disperso. E i nostri si ritroveranno di nuovo a dover ripercorrere e ricostruire quello che è successo durante la loro notte brava.

    Una Notte da Leoni 2, il tatuatore di Mike Tyson fa causa a Warner

    8

    video 12:25, 30 Aprile 2011

    Una Notte da Leoni 2, il tatuatore di Mike Tyson fa causa a Warner

    Di motivi per cui individui più disparati fanno causa alle varie major per tentare di bloccare l'uscita di un film ne abbiamo sentiti a bizzeffe. Quando le cifre che gravitano attorno ad un industria sono così elevate come quelle generate ad Hollywood è del tutto naturale che alcuni tentino, legittimamente o illegittimamente, di far valere i propri diritti. Ma di una causa intentata per via di un tatuaggio ancora non avevamo avuto mai notizia. Se avete visto il trailer di Una Notte da Leoni 2 (che trovate direttamente in calce a questa notizia) sapete già che Stu, il personaggio di Ed Helms, dopo una notte di bagordi a Bangkok si ritrova in faccia la versione cheap del famoso tatuaggio tribale che ormai da anni Mike Tyson ha sul volto.

    Una Notte da Leoni 2, nuova immagine e data d'uscita italiana
    notizia 11:39, 26 Aprile 2011

    Una Notte da Leoni 2, nuova immagine e data d'uscita italiana

    MTV ha diffuso una nuova immagine di Una Notte da Leoni 2 che potete ammirare per mezzo della nostra galleria fotografica. Nel frattempo, la divisione italiana di Warner Bros ha confermato che questa volta la commedia di Todd Phillips uscirà contemporaneamente agli Stati Uniti, contrariamente al primo episodio, uscito circa un mese dopo. L'appuntamento con il wolfpack è quindi fissato al 25 maggio. Ecco, a seguire, la trama dell'attesa commedia demenziale.

    Una Notte da leoni 2, quattro nuovi spot tv dal film
    video 15.20, 22 Aprile 2011

    Una Notte da leoni 2, quattro nuovi spot tv dal film

    La Warner Bros ha pubblicato quattro nuovi spot televisivi per il film Una notte da Leoni 2, il sequel della commedia culto di Todd Phillips. Nonostante questi spot non rivelino scene inedite rispetto al trailer, alimenteranno di sicuro le attese di fan della saga. In questo nuovo capitolo cinematografico troviamo Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) che si recano in Thailandia per il matrimonio di Stu, il quale non ha intenzione di commettere pazzie e opta per un moderato addio al celibato. Ma le cose ovviamente, non andranno esattamente in questo modo. Il primo dei quattro spot sarà inserito in calce alla notizia mentre gli altri li potete visionare di seguito: TV Spot #2, TV Spot #3 e TV Spot #4. Il film uscirà nei cinema il 25 maggio 2011.

    Una Notte da leoni 2, Stu perde i pantaloni!

    3

    notizia 18.14, 20 Aprile 2011

    Una Notte da leoni 2, Stu perde i pantaloni!

    Ecco il terzo poster per Una Notte da Leoni 2, per il famoso trio è sempre peggio: al povero Stu mancano perfino i pantaloni!. Lo trovate in calce. Eccovi ora la trama del film: "Nel seguito della travolgente commedia Una Notte da leoni, Phil, Stu, Alan e Doug volano verso l'esotica Tailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l'indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu non vuole correre rischi e decide di optare per un più tranquillo brunch di pre-cerimonia. Ma le cose non vanno sempre secondo i piani. E se quello che accade a Las Vegas, resta a Las Vegas, quello che accade a Bangkok non può neanche essere immaginato!"

    Una Notte da leoni 2, primo poster italiano

    1

    notizia 20:00, 13 Aprile 2011

    Una Notte da leoni 2, primo poster italiano

    Phil, Alan e Stu tornano nel nuovo poster di Una Notte da Leoni 2. Lo trovate in calce. La locandina ci mostra il "branco" al gran completo con tanto di scimmietta al seguito! Eccovi ora la trama del film: "Nel seguito della travolgente commedia Una Notte da leoni, Phil, Stu, Alan e Doug volano verso l'esotica Tailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l'indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu non vuole correre rischi e decide di optare per un più tranquillo brunch di pre-cerimonia. Ma le cose non vanno sempre secondo i piani. E se quello che accade a Las Vegas, resta a Las Vegas, quello che accade a Bangkok non può neanche essere immaginato!"

    Una Notte da leoni 2, il trailer in HD su Everyeye.it!
    video 12.42, 11 Aprile 2011

    Una Notte da leoni 2, il trailer in HD su Everyeye.it!

    Grazie alla divisione italiana di Warner Bros, vi possiamo mostrare il primo trailer in lingua originale di Una Notte da Leoni 2. Lo potete ammirare nel player in calce oppure, in alta definizione, nel nostro portale Tv. Il filmato ci aiuta a capire un po' di più della trama del film: dopo la cena-pre matrimoniale di Stu, in cui Alan rivela, nel discorso prima del brindisi, che non si tratta del primo matrimonio del suo amico, considerato il trascorso "con quella pu**ana a Las Vegas", il "wolfpack" si ubriaca e si risveglia traumaticamente in una bettola a Bangkok. Alan è rasato a zero, Stu e tatuato e Teddy, il fratello minore della ragazza di Stu, è disperso. E i nostri si ritroveranno di nuovo a dover ripercorrere e ricostruire quello che è successo durante la loro notte brava. Trovate il filmato in calce. Nel frattempo, il regista Todd Phillips ha comunicato di aver eliminato il cameo di Liam Neeson per motivi di editing delle scene. Neeson è stato rimpiazzato da Nick Cassavetes .

    Una Notte Da Leoni 2, ecco il full trailer!

    15

    notizia 10.18, 1 Aprile 2011

    Una Notte Da Leoni 2, ecco il full trailer!

    Dopo averci stuzzicato con un curioso teaser trailer, Warner Bros ha finalmente diffuso il full trailer di Una Notte da Leoni 2, il seguito della fortunata commedia firmata Todd Phillips. Il filmato ci aiuta a capire un po' di più della trama del film: dopo la cena-pre matrimoniale di Stu, in cui Alan rivela, nel discorso prima del brindisi, che non si tratta del primo matrimonio del suo amico, considerato il trascorso "con quella pu**ana a Las Vegas", il "wolfpack" si ubriaca e si risveglia traumaticamente in una bettola a Bangkok. Alan è rasato a zero, Stu e tatuato e Teddy, il fratello minore della ragazza di Stu, è disperso. E i nostri si ritroveranno di nuovo a dover ripercorrere e ricostruire quello che è successo durante la loro notte brava. Trovate il filmato in calce.

    Una Notte da Leoni 2, nuova immagine del branco
    notizia 16.36, 31 Marzo 2011

    Una Notte da Leoni 2, nuova immagine del branco

    Dopo Phil e Alan ecco una nuova immagine tratta da Una Notte da Leoni 2. La trovate in calce. Questa volta vediamo anche Stu, il "branco" è al completo! Eccovi ora la trama del film: "Nel seguito della travolgente commedia Una Notte da leoni, Phil, Stu, Alan e Doug volano verso l'esotica Tailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l'indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu non vuole correre rischi e decide di optare per un più tranquillo brunch di pre-cerimonia. Ma le cose non vanno sempre secondo i piani. E se quello che accade a Las Vegas, resta a Las Vegas, quello che accade a Bangkok non può neanche essere immaginato!"

    Una Notte da Leoni 2, Phil e Alan in una nuova immagine

    2

    notizia 17.58, 30 Marzo 2011

    Una Notte da Leoni 2, Phil e Alan in una nuova immagine

    Nuova divertente immagine di Phil e Alan tratta da Una Notte da Leoni 2. Le trovate in calce. Eccovi ora la trama del film: "Nel seguito della travolgente commedia Una Notte da leoni, Phil, Stu, Alan e Doug volano verso l'esotica Tailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l'indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu non vuole correre rischi e decide di optare per un più tranquillo brunch di pre-cerimonia. Ma le cose non vanno sempre secondo i piani. E se quello che accade a Las Vegas, resta a Las Vegas, quello che accade a Bangkok non può neanche essere immaginato!"

    Una Notte da Leoni 2, il primo teaser poster americano!

    1

    notizia 23.09, 28 Marzo 2011

    Una Notte da Leoni 2, il primo teaser poster americano!

    Il regista Todd Phillips, tramite il suo account Facebook, ha diffuso il primo teaser poster di Una Notte da Leoni 2, il sequel della fortunata commedia campione d'incassi. Potete ammirarla in calce. Eccovi ora la trama del film: “Nel seguito della travolgente commedia Una Notte da leoni, Phil, Stu, Alan e Doug volano verso l'esotica Tailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l'indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu non vuole correre rischi e decide di optare per un più tranquillo brunch di pre-cerimonia. Ma le cose non vanno sempre secondo i piani. E se quello che accade a Las Vegas, resta a Las Vegas, quello che accade a Bangkok non può neanche essere immaginato!”.

    Una Notte da Leoni 2: due nuove immagini
    notizia 10.40, 14 Marzo 2011

    Una Notte da Leoni 2: due nuove immagini

    Grazie ad Empire (via The Playlist) arrivano due nuove immagini de Una Notte da Leoni 2. Le trovate in calce. Nel frattempo, Paul Giamatti, attore che sarà presente nel film in un cameo, dichiara a GQ che "Non posso rivelare interamente di cosa si tratta, ma interpreterò un tizio davvero sgradevole che spaventerà i nostri per un po'. E' un po' come nel primo film, dove avevamo questi bizzarri cameo". Eccovi ora la trama del film: “Nel seguito della travolgente commedia Una Notte da leoni, Phil, Stu, Alan e Doug volano verso l'esotica Tailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l'indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu non vuole correre rischi e decide di optare per un più tranquillo brunch di pre-cerimonia. Ma le cose non vanno sempre secondo i piani. E se quello che accade a Las Vegas, resta a Las Vegas, quello che accade a Bangkok non può neanche essere immaginato!”

    Una Notte da Leoni 2: il teaser trailer!

    3

    notizia 19.53, 24 Febbraio 2011

    Una Notte da Leoni 2: il teaser trailer!

    Todd Phillips lo aveva detto giusto qualche giorno fa: il teaser trailer di Una Notte da leoni 2 "è davvero un teaser per cui non risolverà alcun dubbio e, anzi, alcuni lo potrebbero trovare frustrante. Ma lo amo. Vi stuzzicherà davvero e vi porterà a domandarvi in preda alla curiosità 'Ok, che succederà questa volta". E, difatti, nel filmato vengono accennate delle cose che portano inevitabilmente a domandarsi "che cavolo avranno combinato per finire ridotti in quel modo?". Già perché il teaser, come promesso, è finalmente arrivato on-line. Lo potete trovare qua in calce oppure, in HD, su Apple Trailer. Il film uscirà, in USA, durante il week end del Memorial Day (che nel 2011 capiterà il 30 maggio, ndr.).

    notizia 11.05, 21 Febbraio 2011

    Una Notte Da Leoni 2: una nuova foto ufficiale

    In attesa dell'arrivo del primo teaser trailer di Una Notte Da Leoni 2, ecco arrivare on-line una nuova foto ufficiale della pellicola. La trovate in calce alla notizia. Eccovi ora la trama del film Nel seguito della travolgente commedia Una Notte da leoni, Phil, Stu, Alan e Doug volano verso l'esotica Tailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l'indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu non vuole correre rischi e decide di optare per un più tranquillo brunch di pre-cerimonia. Ma le cose non vanno sempre secondo i piani. E se quello che accade a Las Vegas, resta a Las Vegas, quello che accade a Bangkok non può neanche essere immaginato!

    Una Notte Da Leoni 2: il teaser in arrivo la prossima settimana
    notizia 12.42, 19 Febbraio 2011

    Una Notte Da Leoni 2: il teaser in arrivo la prossima settimana

    Todd Phillips, regista di Una Notte da Leoni, è attualmente impegnato nella promozione del Blu Ray e del Dvd del suo ultimo film, Parto col Folle. A margine di tutto questo, ha rivelato ad MTV che il teaser trailer di Una Notte da Leoni 2 arriverà la prossima settimana. "Ho appena finito la colorazione del teaser che verrà proposto al pubblico la prossima settimana. Sarà proiettato nei cinema prima di Hall Pass (in uscita il prossimo venerdì, ndr.)". Chi si aspetta delle rivelazioni sui disastrosi ed esilaranti accadimento di The Hangover 2 è pero destinato a restare deluso.

    Una Notte da Leoni 2. Entertainment Tonight visita il set
    notizia 21.58, 14 Febbraio 2011

    Una Notte da Leoni 2. Entertainment Tonight visita il set

    Grazie a Entertainment Tonight, che ha recentemente fatto una visita al set del seguito della fortunata commedia Una Notte da Leoni, riusciamo ad avere una piccola anteprima e alcuni simpatici retroscena del film diretto da Todd Philips: come per esempio Bradley Cooper, che tiene a farci sapere che, come il primo era una rappresentazione cruda e sporca di Las Vegas, questo darà invece il "peggio di sé" nella raffigurazione della Thailandia. Un paese che Zach Galifianakis vorrebbe non lasciare mai: "non ho molta voglia di tornare perché potrei annoiarmi una volta negli Stati Uniti. [...] Questo è il Paese meno noioso (del mondo). Lo amo". In calce alla news il video di Entertainment Tonight.

    Zach Galifianakis intervista Tila Tequila e Jennifer Aniston
    notizia 17.35, 9 Febbraio 2011

    Zach Galifianakis intervista Tila Tequila e Jennifer Aniston

    Del bizzarro talk show condotto da Zach Galifianakis intitolato "Between Two Ferns" (tra due felci) ed ospitato su Funny O Die vi abbiamo già parlato in un paio di occasioni. Oggi vi mostriamo l'ultima puntata del talk show in cui l'attore di Una Notte da leoni e Parto Col Folle intervista Tila Tequila, la protagonista del reality show di MTV A Shot at Love with Tila Tequila, programma in cui non ha mai fatto mistero della sua bisessualità, e Jennifer Aniston, che, se non altro, è nota per ben altri motivi. Trovate l'episodio embeddato in calce alla news.

    Una Notte da leoni 2: Liam Neeson parla del suo cameo
    notizia 11.59, 8 Febbraio 2011

    Una Notte da leoni 2: Liam Neeson parla del suo cameo

    Liam Neeson, che comparirà in Una Notte da leoni 2 in un cameo (per il quale ha sostituito Mel Gibson), ha avuto modo di parlare proprio di quello che, si suppone, risulterà essere una comparsata parecchio sclerata. Lo ha defiito come un momento "intenso". "E' stato divertente e molto intenso. Sono stato sul set solo per un giorno, era una domenica, ma ho passato dei bei momenti con Bradley Cooper - è un mio compare (i due hanno recitato insieme in A-Tea,, ndr) - e gli altri due gentlemen, Zach Galifianakis ed Ed Helms. Non avevo mai avuto modo d'incontrarli prima, ma amo molto quello che fanno". La curiosità di scoprire cosa accadrà nel film cresce inesorabile.

    Una Notte da Leoni 2: niente cameo per Bill Clinton

    1

    notizia 18.51, 27 Gennaio 2011

    Una Notte da Leoni 2: niente cameo per Bill Clinton

    Niente da fare per chi sperava di gustarsi il cameo dell'ex presidente Bill Clinton in Una notte da leoni 2. L'attore Ed Helms, interprete del personaggio di Stu Price, ha dichiarato "Il presidente ha soltanto fatto una visita sul set, sarei sorpreso di vederlo nel film". Ecco qui la sinossi:“Nel seguito della travolgente commedia Una Notte da leoni, Phil, Stu, Alan e Doug volano verso l'esotica Tailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l'indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu non vuole correre rischi e decide di optare per un più tranquillo brunch di pre-cerimonia. Ma le cose non vanno sempre secondo i piani. E se quello che accade a Las Vegas, resta a Las Vegas, quello che accade a Bangkok non può neanche essere immaginato!”.

    Una Notte da leoni 2: nuovo giorno, nuova immagine

    6

    notizia 15.58, 18 Gennaio 2011

    Una Notte da leoni 2: nuovo giorno, nuova immagine

    Dopo la curiosa immagine ufficiale de Una Notte da leoni 2 che vi abbiamo mostrato ieri, ecco che dal LA Times ne giunge un'altra in cui il livello di "stravolgimento esistenziale e fisico" di Phil, Stu e Alan (Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis) è di nuovo bello alto. A questo punto, la curiosità di conoscere le avventure cui i personaggi di The Hangover 2 dovranno fare fronte è sempre più alta. Eccovi ora la sinossi ufficiale: “Nel seguito della travolgente commedia Una Notte da leoni, Phil, Stu, Alan e Doug volano verso l'esotica Tailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l'indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu non vuole correre rischi e decide di optare per un più tranquillo brunch di pre-cerimonia. Ma le cose non vanno sempre secondo i piani. E se quello che accade a Las Vegas, resta a Las Vegas, quello che accade a Bangkok non può neanche essere immaginato!”.

    Una Notte da Leoni 2: una nuova immagine ufficiale

    1

    notizia 14.24, 17 Gennaio 2011

    Una Notte da Leoni 2: una nuova immagine ufficiale

    Nonostante manchino appena cinque mesi all'uscita de Una Notte da Leoni 2, sono ancora relativamente pochi i materiali sul film diffusi da Warner (forse per non spoilerare troppo la folle trama). Tuttavia, dall'America, ci arriva ora la nuova immagine ufficiale che potete trovare in calce alla news e in galleria fotografica. Da notare il nuovo look di Alan (Zach Galifianakis), senza l'abituale zazzera, la scimmia con la giacca dei Rolling Stones e il tatuaggio in stile Myke Tyson sulla guancia di Stu. Eccovi ora la sinossi ufficiale: “Nel seguito della travolgente commedia Una Notte da leoni, Phil, Stu, Alan e Doug volano verso l'esotica Tailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l'indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu non vuole correre rischi e decide di optare per un più tranquillo brunch di pre-cerimonia. Ma le cose non vanno sempre secondo i piani. E se quello che accade a Las Vegas, resta a Las Vegas, quello che accade a Bangkok non può neanche essere immaginato!”.

    Una Notte da Leoni 2. Tragico incidente durante le riprese

    4

    notizia 09.00, 28 Dicembre 2010

    Una Notte da Leoni 2. Tragico incidente durante le riprese

    La produzione del seguito del fortunato The Hangover (da noi una Una Notte da Leoni) sembra essere davvero sfortunata. Dopo il "due di picche" rifilato a Mel Gibson, sostituito poi da Liam Neeson, arriva un'altra brutta notizia: il 17 Dicembre, durante le riprese effettuate dalla seconda unità in Thailandia, una delle acrobazie è andata storta e Scott McLean, uno degli stuntman coinvolti nella scena, è stato colpito in pieno da una macchina in corsa, mentre si trovava appeso fuori dal finestrino di un camion.

    Una Notte da Leoni 2: la sinossi ufficiale e una nuova immagine

    1

    notizia 11.11, 24 Novembre 2010

    Una Notte da Leoni 2: la sinossi ufficiale e una nuova immagine

    Warner Bros ha diffuso la sinossi ufficiale di Una Notte da Leoni 2, il seguito del campione d'incassi firmato Todd Phillips. “Nel seguito della travolgente commedia Una Notte da leoni, Phil, Stu, Alan e Doug volano verso l'esotica Tailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l'indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu non vuole correre rischi e decide di optare per un più tranquillo brunch di pre-cerimonia. Ma le cose non vanno sempre secondo i piani. E se quello che accade a Las Vegas, resta a Las Vegas, quello che accade a Bangkok non può neanche essere immaginato!”. Warner ha anche diffuso delle nuove immagini ufficiali della pellicola. Le trovate in calce. In Una Notte da Leoni 2 ritroveremo Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Jeffrey Tambor, Mike Tyson, Justin Bartha e Ken Jeong, più i cameo di Liam Neeson e dell'ex Presidente degli Stati Uniti d'America Bill Clinton

    Una Notte Da Leoni: arrivano Bill Clinton e Paul Giamatti
    notizia 11.34, 15 Novembre 2010

    Una Notte Da Leoni: arrivano Bill Clinton e Paul Giamatti

    Altri nuovi arrivi all'interno del cast dei nomi celebri che effettueranno dei cameo in Una Notte da Leoni parte 2. Si tratta di Paul Giamatti che, stando a Dead Line Hollywood, sta per volare in Tailandia per effettuare alcune riprese e, rullino i tamburi, l'ex Pesidente degli Stati Uniti d'America Bill Clinton! L'ex presidente, che interpreterà se stesso, avrebbe già girato la sua scena sabato scorso, dato che si trovava già a Bangkok dove ha tento un discorso sull'energia pulita. In The Hangover 2 dopo una serata all'insegna della baldoria, Stu (Ed Helms) si becca una sbronza di dimensioni epiche per risvegliarsi accanto ad un trans Thailandese. I suoi compari, il giorno dopo, dovranno ricostruire la nottata di follie appena trasorsa.

    Una Notte da Leoni 2: Mel Gibson non è arrabbiato con Liam Neeson
    notizia 07.20, 13 Novembre 2010

    Una Notte da Leoni 2: Mel Gibson non è arrabbiato con Liam Neeson

    Come già saprete Mel Gibson avrebbe dovuto prendere parte al seguito di Una Notte da Leoni facendo un cameo come tatuatore. Dopo però i recenti problemi dovuti ad una violenta telefonata con la ex compagna, era stato estromesso dal film, in favore di Liam Neeson. Intervistato sulla questione da Access Hollywood, lo stesso Neeson ha però affermato che tra i due non c'è nessun problema, e che Gibson non ha nulla contro di lui. Subito dopo aver scoperto a chi doveva essere data originariamente la parte, Neeson avrebbe addirittura chiamato Mel, con il quale avrebbe intrattenuto una "piacevole telefonata". Nella stessa intervista Neeson comunque nega che la sua parte sia quella di un artista tatuatore, ma ovviamente più di questo non si è voluto sbottonare.

    Una Notte da Leoni 2: arriva Jamie Chung

    3

    notizia 11.31, 3 Novembre 2010

    Una Notte da Leoni 2: arriva Jamie Chung

    Jamie Chung si è unita al cast dell'atteso sequel de Una Notte da Leoni, attualmente in fase di lavorazione in quel di LA. L'attrice si unisce alla squadra capitanata Todd Phillips composta da Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha diretta in Tailandia per una nuova esilarante avventura in cui compariranno di nuovo anche Ken Jeong, Mike Tyson (senza dimenticare il cameo di Liam Neeson). Pare che l'attrice di Dragonball Evolution e del prossimo film di Zack Snyder Sucker Punch, andrà ad interpretare la nuova fidanzata di Ed Helms.

    Una Notte da Leoni 2: la rabbia di Mel Gibson

    1

    notizia 14.55, 27 Ottobre 2010

    Una Notte da Leoni 2: la rabbia di Mel Gibson

    Mel Gibson è furioso coi produttori di Una notte da Leoni 2 per esser stato estromesso dal film per le sue idee "razziste". Una fonte a lui vicina sostiene che "non comprende perchè non vi è stato alcun problema con Mike Tyson, che ha fatto uso di droghe e avuto svariati problemi con la giustizia, mentre Mel è stato sbattuto fuori. Tutti hanno bisogno di un'altra chance". Ipocrisia, parola che a Hollywood spesso non si vuole sentire, ma che spiega la cacciata di Gibson.

    Una Notte da Leoni 2: Liam Neeson prende il posto di Mel Gibson
    notizia 20.56, 23 Ottobre 2010

    Una Notte da Leoni 2: Liam Neeson prende il posto di Mel Gibson

    Soltanto ieri vi avevamo riportato la notizia che il cameo di Mel Gibson in Una notte da leoni 2 era stato cancellato. Oggi si viene a sapere che sarà Liam Neeson a interpretare il ruolo. Non è peraltro l'unico cameo di Neeson a esser confermato, visto che l'attore inglese ne farà uno anche in Battleship di Peter Berg. Neeson nei prossimi mesi sarà sugli schermi nel film di Paul Haggis The next three days e nel thriller Unknown, prima di tornare nei panni di Zeus nel sequel di Scontro di titani.

    Una Notte da Leoni 2: cancellato il cameo di Mel Gibson

    2

    notizia 13.35, 22 Ottobre 2010

    Una Notte da Leoni 2: cancellato il cameo di Mel Gibson

    Quando vi abbiamo parlato del cameo di Mel Gibson previsto per Una Notte da Leoni 2, avevamo adoperato tutta la discrezione del caso, per evitarvi spoiler fastidiosi. Ora però, tutto pare essere naufragato e quindi possiamo parlare con più tranquillità della questione. Warner Bros. Pictures, Legendary Pictures e il regista Todd Phillips hanno infatti confermato che la star non comparirà al fiancho di Bradley Cooper, Zach Galifianakis e Ed Helms nel sequel del fortunato film.

    Una Notte da Leoni 2: svelata la celebrità che effettuerà il cameo?

    1

    notizia 17:41, 18 Ottobre 2010

    Una Notte da Leoni 2: svelata la celebrità che effettuerà il cameo?

    Il cameo di Mike Tyson in Una Notte da Leoni ha fatto impazzire mezzo mondo. Vedere Iron Mike intento a distruggere vocalmente la famosa canzone di Phil Collins In The Air Tonight è stato un vero spasso, nonché una delle punte più alte dell'intera pellicola di Todd Phillips. Ora, dall'America, dal New York Post per l'esattezza, arriva la notizia che rivela il nome della celebrità che comparirà con un cameo nel seguito del film che vede il seguente presupposto narrativo: dopo una serata all'insegna della baldoria, Stu (Ed Helms) si becca una sbronza di dimensioni epiche per risvegliarsi accanto ad un trans Thailandese. I suoi compari, il giorno dopo, dovranno ricostruire la nottata di follie appena trasorsa. Vi avvisiamo: questa news è ALTAMENTE SPOILEROSA, quindi se non volete rovinarvi l'effetto sorpresa evitate di proseguire nella lettura.

    Zach Galifianakis: sexy servizio fotografico in costume da bagno per Vanity Fair!

    2

    notizia 13.04, 14 Ottobre 2010

    Zach Galifianakis: sexy servizio fotografico in costume da bagno per Vanity Fair!

    Zach Galifianakis è l'interprete di Alan in Una Notte da Leoni, un personaggio che è già diventato cult, nonché il conduttore del famoso talk-show parodia di Funny Or Die "Between Two Ferns" (Tra due Felci) di cui vi abbiamo parlato diverse volte. La sua comicità è sfrontata ed eccessiva e il nostro, dopo aver mostrato alle platee di tutto il mondo il suo lato B, con addosso un solo sospensorio, proprio nel film di Todd Phillips campione d'incassi della scorsa stagione, si esibisce, questa volta, in una serie di scatti sensuali ed ammiccanti come una vera pin-up degli anni cinquanta in questo divertente servizio fotografico realizzato per Vanity Fair. Un uomo, un perché. Notare il particolare della spallina abbassata in una delle foto. Sexy, non c'è che dire.

    Zach Galifianakis questa volta intervista Bruce Willis.
    notizia 17.52, 13 Ottobre 2010

    Zach Galifianakis questa volta intervista Bruce Willis.

    Quest'oggi, il protagonista del talk show di Zach Galifianakis "Between Two Ferns" (Tra due Felci), andato in onda, come al solito, su Funny Or Die è l'eroe del cinema action Bruce Willis. L'argomento del giorno il suo nuovo film RED e l'essere stata una star del cinema d'azione negli anni '80. Il tutto in uno studio, apparentemente infestato dalle vespe, in cui Willis deve rispondere a domande tipo "dove tieni i tuoi Oscar?", fino ad arrivare ad un finale realmente infuocato. L'ennessima, divertentissima burla del team del sito più sclerato del web. Trovate il video della bizzarra intervista in calce alla news. Buona visione.

    Una Notte da Leoni 2. First Look!

    3

    notizia 01.08, 12 Ottobre 2010

    Una Notte da Leoni 2. First Look!

    Squadra che vince non si cambia, dopo numerosi rumors, tutto il cast del primo fortunato capitolo di "Una Notte da Leoni" è tornato e pare che la pellicola sarà ambientata nel sud est asiatico o forse più precisamente a Bangkok e la "notte da ricostruire" ruoterà attorno ai trascorsi di Stu (Ed Helms) con un transessuale thailandese. Le prime due foto mostrano i quattro amici intenti a partire in da un aeroporto. Hangover 2 sarà diretto ancora da Todd Phillips ovviamente con Zach Galifianakis, Bradley Cooper, Justin Bartha e Ed Helms. Ecco aseguito e in gallery le immagini.

    Una Notte da leoni: partite le riprese!

    3

    notizia 13.08, 7 Ottobre 2010

    Una Notte da leoni: partite le riprese!

    Collider afferma che le riprese di Una Notte da Leoni 2, il sequel del fortunato hit di Todd Phillips, sarebbero già comnciate. La lavorazione sarebbe partira il 29 settembre scorso a Los Angeles, dove dovrebbero proseguire per tutto il mese di ottobre. Una volta termiati i lavori nella città californiana, la truope si dovrebbe spostare in Thailandia. Anche se noi tutti preferiamo restare il più possibile all'oscuro circa quello che potrà succedere in The Hangover 2, nei giorni scorsi è stata diffusa sul web quella che potrebbe essere la premessa delle scapestrate vicende del film. Lo spoiler sta giusto un po' più in basso.

    Una Notte Da Leoni 2. I primi dettagli sulla trama!

    8

    notizia 00.07, 5 Ottobre 2010

    Una Notte Da Leoni 2. I primi dettagli sulla trama!

    E'Latino Review a diffondere quelli che potrebbero essere i primi dettagli sulla trama di Una Notte da leoni 2, il seguito della fortunatissima commedia di Todd Phillips. Dopo la voce iniziale, seguita da una pronta smentita, che voleva The Hangover 2 ambientato in Thailandia, Comingsoon.net ha opi confermato che il sequel sarà davvero ambientato in nel sud est asiatico. Come è noto in Thailandia ci sono diverse belle ragazze. Ma stando alle voci, è anche piuttosto facile imbattersi in "ragazze con sorpresa". Cosa succederà, dunque, al nostro sgangherato gruppo di eroi? Occhio allo spoiler.

    notizia 11.58, 7 Giugno 2010

    Una Notte da Leoni 2. Le riprese ad ottobre. Due Date prima di Inception.

    Intervistato da Collider a margine del red carpet degli Spike "Guys Choice" Awards, il regista di Una Notte da Leoni Todd Phillips ha dichiarato che le riprese del sequel partiranno intorno al 15 ottobre. Nel la sceneggiatura del sequel punta a sfondare qualsiasi limite in quanto ad ironia e, a breve, verrà rilasciata una traccia di massima sulla trama del film. Quanto all'altro film del regista, Due Date, con Robert Downey Jf e Zach Galifianakis, ha affermato che è pronto, stanno facendo il mixaggio finale e il trailer verrà proiettato prima di Inception.

    notizia 14:46, 12 Aprile 2010

    Project X: il progetto segreto di Todd Phillips

    Una collaborazione tra Warner Bros, Todd Phillips e Joel Silver, 12 milioni di dollari di budget ed una restrizione di tipo R: questi gli ingredienti della nuova commedia, dal titolo ancora ignoto, su cui Hollywood starebbe lavorando.

    notizia 10.45, 31 Marzo 2010

    Una Notte da Leoni 2. Confermato il cast (con tanto di aumento di stipendio).

    Per il primo "Una Notte Da Leoni", il trio composto da Zach Galifianakis, Bradley Cooper e Ed Helms, non aveva guadagnato una cifra spropositata, considerati gli standard di Hollywood. Si parla di una cifra vicina ai 300.000 dollari a testa. D'altronde, Warner Bros e Legendary Pictures non credevano molto nel progetto e quindi non avevano neanche imposto la cast delle clausole contrattuali per eventuali seguiti.