Una gloriosa Captain Marvel guida la Starforce nell'artbook ufficiale del film!

Una gloriosa Captain Marvel guida la Starforce nell'artbook ufficiale del film!
di

Tra poco più di due mesi, il grande schermo si preparerà ad accogliere una nuova ed inedita supereroina: più forte, veloce e avanzata di tutte le altre viste finora. Stiamo parlando di Carol Danvers a.k.a. Captain Marvel che, in questa nuovissima cover dell'artbook del film, splende in cielo, circondata da un variegatissimo cast di personaggi.

La cover proviene direttamente da Marvel's Captain Marvel: The Art of the Movie: l'artbook che, come per ogni personaggio del sempre più vasto Marvel Cinematic Universe, ci presenta un'ampia selezione di immagini, concept art e illustrazioni dal film di prossima uscita.

Realizzata da Andy Park (disegnatore di lunga data per i Marvel Studios, nonché artefice di molti dei design relativi ai costumi di eroi e villain del franchise), la cover ci mostra una gloriosa Carol Danvers, mentre si erge in cielo a supereroina, salvatrice e protettrice della galassia, grazie ai propri immensi poteri cosmici.

Attorno alla protagonista, possiamo dare un'occhiata più ravvicinata al fantastico cast di comprimari, che accompagneranno (o fronteggeranno, dipende dalle circostanze) Captain Marvel nel film: ecco dunque (partendo da sinistra) Anne Bening nei panni della scienziata Kree che trasformerà Carol stessa in una della propria specie; Ben Mendelsohn come Talos, il leader dell'Impero Skrull; Samuel L. Jackson nei panni di un giovane e inesperto Nick Fury; Brie Larson come Captain Marvel (con look "casual" e da supereroina); Jude Law nei panni del leader dell'elite militare Kree, nota come Starforce; infine, Lashana Lynch come Maria Rambeau, amica di lunga data di Carol Danvers.

Sotto ai volti dei personaggi, troviamo invece la Starforce al completo: Carol guida il team, affiancata da Bron-Char (Rune Temte), Korath (Djimon Hounsou), il misterioso personaggio di Jude Law (Mar-Vell? Yon-Rogg?), At-Lass (Algenis Perez Soto) e Minn-Erva (Gemma Chan).

Che ne pensate?

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, il film approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 8 marzo.

Una gloriosa Captain Marvel guida la Starforce nell'artbook ufficiale del film!