Una foto dal set di Wonder Woman 1984 anticipa le origini di Cheetah?

Una foto dal set di Wonder Woman 1984 anticipa le origini di Cheetah?
di

Dopo le ultime foto dal set di Wonder Woman 1984, eccone spuntare una sull'account Twitter ufficiale della pellicola davvero singolare e ambientata in Egito. Potete trovarla comodamente dopo il salto.

La foto potrebbe stuzzicare i fan riguardo le origini della nemica della supereroina nel sequel in arrivo il prossimo anno: Cheetah. Ad interpretarela nel film sarà l'attrice e comica Kristen Wiig che darà vita alla Dottoressa Barbara Minerva a.k.a. Cheetah. Ad oggi abbiamo ancora visto la Wiig nei panni della Dr. Minerva e non ancora con il pesante make-up che la trasformerà nel suo alter ego.

Gal Gadot tornerà ad interpretare l'amazzone guerriera dei fumetti della DC sia nel film stand-alone uscito lo scorso anno (sempre firmato da Patty Jenkins) ma anche nei recenti Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Nel cast tornerà anche Chris Pine, di nuovo nei panni di Steve Trevor. Tra le new entry segnaliamo Pedro Pascal. Di recente sono saliti a bordo del progetto anche Natasha Rottwell, Gabriella Wilde e l'attore Ravi Patel.

Wonder Woman 1984 debutterà nei cinema di tutto il mondo alla fine del 2019. Tra i prossimi progetti della DC ricordiamo Aquaman (in arrivo a fine anno, da noi a gennaio) ma anche Birds of Prey e Flash. Ad aprile, invece, toccherà all'adattamento cinematografico di Shazam!

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984
  • Distributore: Warner Bros
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Patty Jenkins
  • Interpreti: Gal Gadot, Pedro Pascal, Kristen Wiig
  • Sceneggiatura: Patty Jenkins, David Callaham, Geoff Johns
  • +

Nelle sale Italiane dal: 1/11/2019

Nelle sale USA dal: 1/11/2019

Quanto attendi: Wonder Woman 1984

Hype
Hype totali: 15
62%
nd