Una Folle Passione: due nuove clip del film con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence

di

Sono disponibili due clip di Una folle passione, dal 30 ottobre al cinema, distribuito da Eagle Pictures. Il film vede il ritorno, dopo Il lato positivo e American Hustle - L’apparenza inganna, della coppia da Oscar composta da Bradley Cooper e Jennifer Lawrence diretti dalla regista Premio Oscar Susanne Bier.

Ambientato sul finire degli Anni Venti sullo sfondo delle montagne del North Carolina, Una folle passione vede protagonisti George (Cooper) e Serena (Lawrence) Pemberton, due giovani neosposi, bellissimi e innamoratissimi, che iniziano a lavorare per quello che diventerà presto un impero del legname. Serena è una giovane donna forte, passionale e senza paura: supervisiona i taglialegna, dà la caccia a serpenti a sonagli e salva addirittura la vita di un uomo in mezzo alla natura selvaggia. Forti del loro potere, dell’ascendente e del carisma che esercitano sugli altri, i Pemberton non permettono a nessuno di ostacolare il loro amore folle e le loro ambizioni. Quando Serena, però, scopre il passato segreto di George e si trova a fare i conti con il proprio ineluttabile destino, l’unione passionale dei Pemberton comincia a sgretolarsi, facendo presagire un drammatico epilogo.
Le clip ritraggono i protagonisti in due scene molto significative della pellicola; nella prima la coppia, fresca di nozze, arriva nella riserva di legname e George mostra a Serena il paesaggio mozzafiato delle montagne del North Carolina; la seconda invece ritrae una scena in cui George e i suoi soci parlano d’affari. Al tavolo è presente anche Serena, segno inequivocabile del ruolo e dell’ascendente della donna sul marito e gli altri presenti. Tratto dall’omonimo romanzo di Ron Rash edito in Italia da Salani, il film racconta il sottile confine tra amore e follia, tra sentimento e ossessione, tra potere e ambizione. Insieme a Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, Una folle passione vede le interpretazioni di Rhys Ifans, Toby Jones, David Dencik, Sean Harris e Ana Ularu.